Jump to content

Salve a tutti


orschar

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono Stefano, ho 35 anni, di Bolzano e di lavoro faccio il programmatore web.

Mi interesso un po' di tutto, tecnologia, scienza, adoro viaggiare, stare in compagnia. Adoro la musica elettronica specie vocal-trance, ma anche altri generi. In disco va bene il basso a martello ma in viaggio ci vuole melodia!!!

Mi dicono che sono positivo, allegro, simpatico, ci crediamo!

 

È solo un anno che mi sono pienamente accettato, il mio lato gayo lo nascondevo a me più che agli altri.

Faccio tanta fatica a incontrare ragazzi gay per fare amicizia e magari qualcosa di più, vuoi perché sono sfortunato con le app, vuoi perché la realtà della mia regione è piccola e senza locali o punti d'aggregazione, vuoi booohhhhh.

 

Quindi dopo un anno di cambiamenti, vittorie e sconfitte sarei felice di riuscire a fare amicizia qua.

 

Grazie e saluti a tutti :-)

Stefano.

 

PS: in partenza per il Lucca Comics 2016

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato tra noi!

So che Bolzano è una sorta di "terra di mezzo", ancora con qualche pregiudizio italiano ma con una liberalità quasi austriaca, e che la fauna è di ottimo livello tanto che potrebbe essere definita flora :)

Cosa stai facendo, ora? Stai riguadagnando il tempo perso? :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao.... benvenuto.

Programamtore web? Ti dedichi alle app anche? io da un po seguo le parti grafiche e un minimo di programmazione, anche se ora si riescono a fare delle meraviglie senza programmare....

Chissà possiamo parlarne anche..... interessante vedere il punto di vista dal'altra parte delle barricata ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto Stefano!

 

Spero che tu possa trovare qui ciò che cerchi!

 

P.S.: a Lucca salutami Immanuel Casto e tutta la troupe della Magic Press ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo grazie del benvenuto, si cerco di recuperare ma fatico tanto.

Bolzano (e Trento) non hanno locali e anche se tramite le rispettive arcigay son riuscito a farmi qualche amico, non restano che le app per conoscere qualcuno e a parte che son sempre gli stessi io non mi ci trovo, gente che contatta e poi non risponde, gente che alle 3 di notte ti chiede l'indirizzo e cosi via.

Sono arrivato quasi al punto di emigrare altrove, non so cerco di non restare solo e lì è dura.

Per la mentalità in generale non so, posso parlare dei miei amici (sia italiani che tedeschi), sanno di me e per loro non fa differenza se mi piacciono i maschi invece delle femmine ;-)

È anche per questo che vorrei poter rimanere in Alto Adige

 

Bene arrivato tra noi!

So che Bolzano è una sorta di "terra di mezzo", ancora con qualche pregiudizio italiano ma con una liberalità quasi austriaca, e che la fauna è di ottimo livello tanto che potrebbe essere definita flora :)

Cosa stai facendo, ora? Stai riguadagnando il tempo perso? :P

Io seguo proprio la parte logica/programmatoria. Abbiamo da un po' iniziato a sviluppare app si, volentieri si potrebbe parlarne. Ehm dove? Sono entrato da poco su questo forum ancora non lo conosco tanto bene

 

Ciao.... benvenuto.

Programamtore web? Ti dedichi alle app anche? io da un po seguo le parti grafiche e un minimo di programmazione, anche se ora si riescono a fare delle meraviglie senza programmare....

Chissà possiamo parlarne anche..... interessante vedere il punto di vista dal'altra parte delle barricata ahahahahaha

Ciaooo. Volentieri, ci ripasso domani :-)))

 

Ciao benvenuto Stefano!

 

Spero che tu possa trovare qui ciò che cerchi!

 

P.S.: a Lucca salutami Immanuel Casto e tutta la troupe della Magic Press ;)

Grazieeee.

Ah sei stato a Bolzano?

 

benvenuto Stefano!!! Cavolo, Bolzano è una delle città che ho amato in assoluto :)

Divertiti a Lucca!

Grazie

 

Ciao ben arrivato :-)

Grazie a tutti della splendida accoglienza e delle rispooste.

 

Ciaooo grazie del benvenuto, si cerco di recuperare ma fatico tanto.

Bolzano (e Trento) non hanno locali e anche se tramite le rispettive arcigay son riuscito a farmi qualche amico, non restano che le app per conoscere qualcuno e a parte che son sempre gli stessi io non mi ci trovo, gente che contatta e poi non risponde, gente che alle 3 di notte ti chiede l'indirizzo e cosi via.

Sono arrivato quasi al punto di emigrare altrove, non so cerco di non restare solo e lì è dura.

Per la mentalità in generale non so, posso parlare dei miei amici (sia italiani che tedeschi), sanno di me e per loro non fa differenza se mi piacciono i maschi invece delle femmine ;-)

È anche per questo che vorrei poter rimanere in Alto Adige

 

 

Io seguo proprio la parte logica/programmatoria. Abbiamo da un po' iniziato a sviluppare app si, volentieri si potrebbe parlarne. Ehm dove? Sono entrato da poco su questo forum ancora non lo conosco tanto bene

 

 

Ciaooo. Volentieri, ci ripasso domani :-)))

 

 

Grazieeee.

Ah sei stato a Bolzano?

 

 

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo grazie del benvenuto, si cerco di recuperare ma fatico tanto.

Bolzano (e Trento) non hanno locali e anche se tramite le rispettive arcigay son riuscito a farmi qualche amico, non restano che le app per conoscere qualcuno e a parte che son sempre gli stessi io non mi ci trovo, gente che contatta e poi non risponde, gente che alle 3 di notte ti chiede l'indirizzo e cosi via.

Sono arrivato quasi al punto di emigrare altrove, non so cerco di non restare solo e lì è dura.

Per la mentalità in generale non so, posso parlare dei miei amici (sia italiani che tedeschi), sanno di me e per loro non fa differenza se mi piacciono i maschi invece delle femmine ;-)

È anche per questo che vorrei poter rimanere in Alto Adige

 

 

Io seguo proprio la parte logica/programmatoria. Abbiamo da un po' iniziato a sviluppare app si, volentieri si potrebbe parlarne. Ehm dove? Sono entrato da poco su questo forum ancora non lo conosco tanto bene

 

 

Ciaooo. Volentieri, ci ripasso domani :-)))

 

 

Grazieeee.

Ah sei stato a Bolzano?

 

 

 

 

sì ho lavorato in Trentino per 4 stagioni e ogni tanto andavo a Bolzano

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io conosco molte persone a Bolzano... C'è una sauna ed il bar in piazza Walter, quello a destra dell'hotel vicino l'unicredit, è un po' il bar di riferimento.

Guardati meglio intorno: io ho conosciuto uno dei miei amici su internet e mi ha presentato i suoi amici (tutti di bozen) e solo i più stretti sono 15 persone... Buona caccia [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io conosco molte persone a Bolzano... C'è una sauna ed il bar in piazza Walter, quello a destra dell'hotel vicino l'unicredit, è un po' il bar di riferimento.

Guardati meglio intorno: io ho conosciuto uno dei miei amici su internet e mi ha presentato i suoi amici (tutti di bozen) e solo i più stretti sono 15 persone... Buona caccia [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

la sauna la conosco anche se non ci sono mai stato, il baretto che dici invece no.

anche io conosco un po' di persone a Bolzano, conosciute tramite internet e non, ma nessuna che frequentasse quel baretto o avesse un gruppo di amici così grande. 

Ultimamente sulle chat non sto ricevendo contatti da Bolzano e se scrivo non rispondono neanche, proverò a farci un salto di persona e vedere.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...