October 21, 20169 yr Ciao a tutti, sono Ale. Ho 22 anni e studio economia all'università di Palermo. Ascolto tanta musica rock e soprattutto Indie italiana, sono un appassionato di film, poi mi piace l'arte e anche la politica. Spero di poter incontrare delle persone interessanti con cui potermi confrontare e condividere interessi e passioni. Spero possa aiutarmi ad accettare a pieno la mia omosessualità e magari uscire allo scoperto del tutto.
October 21, 20169 yr Ciao Ale e benvenuto :-) buona permanenza Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
October 21, 20169 yr Ciao! Questo è uno spazio eccellente per raccontarsi e confrontarsi: se vuoi, puoi aprire una discussione narrandoci la tua storia o parlando di quello che vuoi. Spero che ti troverai bene - e che, magari, questo forum ti avvicini un po' di più alla felicità
October 23, 20169 yr Ciaaao, vedrai che ti troverai bene! Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
October 24, 20169 yr Author ciao!! benvenuto!! musica indie...interessante!! chi ascolti di solito? Thegiornalisti, the zen circus, i cani, Motta, (poco Calcutta) e roba varia, tu? Edited October 24, 20169 yr by AleFloyd
October 24, 20169 yr Thegiornalisti, the zen circus, i cani, Motta, (poco Calcutta) e roba varia, tu? Celona, Massaroni Pianoforti, Le Luci, i Marta
October 25, 20169 yr Ciao. Benvenuto. Obiettivi belli ed importanti. Ok, il luogo è giusto! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk