Jump to content

Per RIcominciare


KrarayanDasH999

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Ta tarataaà! Buonasera, gay-gente, sono ritornata dopo un luuungo periodo di assenza. La scusante di ciò era che la mia psicologa mi aveva consigliato di non "chiudermi nei gruppi gay" (e QUESTO è un caso a parte), ma la vera verità è che non avevo un buon cellulare che mi supportasse tapatalk! E il forum mi è mancato così tanto!

Ho condiviso le mie-inesistenti-esperienze e ho imparato un sacco di cose dalle vostre, mi avete commosso e divertito con le vostre storie e mi siete stati tutti simpatici. I veterani del forum mi ricorderanno come la ragazzina confusa al massimo, con problemi di autoaccettazione e una forte crisi d'identità religiosa...beh, cavolo, mi sa che lo sono ancora!

 

Per chi fosse arrivato nel forum da più o meno l'inizio dell'anno, mi ripresento brevemente, sono una "cotrareda" del sud Italia, frequento il quarto anno delle superiore e ho scoperto la mia boh-sessualità verso la metà della terza media. Sono nuovamente qui perché il periodo in cui frequentavo il forum è stato il più esilarante da quando mi sono scoperta non-tanto-etero, ed ora grazie al mio nuovo smartphone di terza mano posso tornare a farlo! Spero tanto di tornare ad esilararmi ed imparare da voi.

Grazie a tutti, scugnizzi :3 ci si becca

Link to comment
Share on other sites

Ciao, piccolina!

Spero che la tua psicologa, oltre a tenerti lontana dai gruppi gay, sia stata altrettanto selettiva nei confronti dei gruppi religiosi :D

Ben tornata :*

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ciao, piccolina!

Spero che la tua psicologa, oltre a tenerti lontana dai gruppi gay, sia stata altrettanto selettiva nei confronti dei gruppi religiosi :D

Ben tornata :*

Locuzzo bello! Bada che mi allontanerò piano piano anche da lei u.u presto

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

<3

 

ti ho lasciato piccola, un po imbranata e dal musetto selvaggio e ora ti ritrovo (?)

e bello riaverti tra di noi :kiss:

E ora mi ritrovi 'peggiu da peggiu', come si dice dalle mie parti! io ti ho sempre immaginato come un angelo immortale, ma sicuramente anche tu sarai cambiato un pochino <3

Anche per me è figo essere di nuovo qui, è così dannatamente gay e bello

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Eccolo il mio segno zodiacale preferito del forum :D

Il Signor Cane, che gode di una longevità assurda (sto cominciando a pensare che morirò prima io di lui) ricambia il saluto con parole sagge, frutto della sua veneranda età..."Wof!"

Link to comment
Share on other sites

 

 

io ti ho sempre immaginato come un angelo immortale, ma sicuramente anche tu sarai cambiato un pochino <3
 ho più capelli e barba bianca ma resto un angelo dannato :devil:

 

spero che ti vada tutto bene... necessitiamo di donne (vere) :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...