October 10, 20169 yr ricordavo che c'era un topic del videogioco, cmq io mi son fermato al 5° capitolo, purtroppo (che adoro, ma nessuno supererà il 3° per la ps1 *_*)
October 10, 20169 yr Io ho sempre giocato a tekken 5 su ps2.. Che spettacolo, adoravo Roger jr e Mokujin, il canguro e il tronco per intenderci
October 11, 20169 yr Sicuramente ho giocato a quelli per playstation 1 e 2. Ricordo che il mio personaggio preferito era la cinese perchè menava alla grande xD
October 11, 20169 yr Sicuramente ho giocato a quelli per playstation 1 e 2. Ricordo che il mio personaggio preferito era la cinese perchè menava alla grande xD Ti riferisci a lei?
October 12, 20169 yr Ti riferisci a lei? Si proprio lei. Praticamente giocavo solo con Ling Xiaoyu xD
October 12, 20169 yr Si proprio lei. Praticamente giocavo solo con Ling Xiaoyu xD Anch'io usavo soltanto lei! Qualunque tasto cliccavi faceva una super combo ahah Edited October 12, 20169 yr by Giuca
October 12, 20169 yr Qualunque tasto cliccavi faceva una super combo ahah Vero. Mi ricordo che usavo spesso quella combo che dopo un paio di colpi dava un calcio all'avversario girandosi di schiena e lo buttava in aria. Poi prima che cadesse gli davo altri schiaffi xD
October 12, 20169 yr Uno dei miei videogiochi preferiti! Ho giocato tutti i capitoli, e sto attendendo con trepidazione il settimo. Io uso praticamente solo le donne. Le mie preferite sono: Alisa (coreografica, stilosa e pucciosa), Xiaoyu (dal 3 al 5 era l'unica che usavo), Lili (una vera e propria bitch) e Jun (la purezza fatta donna). Dei nuovi personaggi adoro Claudio.