Jump to content

ecchissenefregadellacoerenzadellacaramella


Anemone1823

Recommended Posts

Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata,
se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare il login!

post-13042-0-97974700-1475434368_thumb.png

Mi auguro di non aver sbagliato la sezione..

Link to comment
Share on other sites

Succede anche a me che alcune discussioni non posso visualizzarle.. Ti spiego, alcune aree del forum possono essere sbloccate solamente dopo un tot di messaggi (ex.150 per Sesso e Dintorni se non erro).. Nella Shoutbox compaiono indifferentemente discussioni pubblicate in sezione alle quali tu non hai accesso, quindi se provi a visualizzarla non riesci..

Link to comment
Share on other sites

Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata,

se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare il login!

attachicon.gifooooops! qualcosa è andato storto.png

Mi auguro di non aver sbagliato la sezione..

 

Non ho ben capito quale è l'argomento in discussione. Mi puoi chiarire?

 

Succede anche a me che alcune discussioni non posso visualizzarle.. Ti spiego, alcune aree del forum possono essere sbloccate solamente dopo un tot di messaggi (ex.150 per Sesso e Dintorni se non erro).. Nella Shoutbox compaiono indifferentemente discussioni pubblicate in sezione alle quali tu non hai accesso, quindi se provi a visualizzarla non riesci..

 

la sottintesa promessa che alla registrazione alla pagina sia concesso l'accesso a tutte le funzionalità non corrisponda a ciò che manca, non è detto, è omesso, per quello che riguarda anche ciò che ha menzionato GiuseEnv. E ci sono Forum nascosti

Edited by Skizosotteso
Link to comment
Share on other sites

Quale sarebbe il problema? 

Si premia colui che si iscrive, rispetta le regole, pubblica e mantiene vivo il forum con le discussioni (aka aumenta i post) e di conseguenza vengono sbloccate sezioni nascoste. 
Altre sezioni sono nascoste appositamente perché non è bello che il primo arrivato venga su un forum e pretenda di conoscere i volti degli utenti o racconti piuttosto intimi, senza pulirsi le scarpe e/o presentarsi. 

Ricordo chi sei.. 
Ricordo forse il motivo per cui eri sparito. 

Ergo.. qual è il problema di questa discussione? 

Link to comment
Share on other sites

Quale sarebbe il problema? 

 

Si premia colui che si iscrive, rispetta le regole, pubblica e mantiene vivo il forum con le discussioni (aka aumenta i post) e di conseguenza vengono sbloccate sezioni nascoste. 

Altre sezioni sono nascoste appositamente perché non è bello che il primo arrivato venga su un forum e pretenda di conoscere i volti degli utenti o racconti piuttosto intimi, senza pulirsi le scarpe e/o presentarsi. 

 

Ricordo chi sei.. 

Ricordo forse il motivo per cui eri sparito. 

 

Ergo.. qual è il problema di questa discussione? 

 

la sottintesa promessa che alla registrazione alla pagina sia concesso l'accesso a tutte le funzionalità non corrisponda a ciò che manca, non è detto, è omesso, per quello che riguarda anche ciò che ha menzionato GiuseEnv. E ci sono Forum nascosti

Qui bisogna far capire le operazioni del mio ragionamento: il titolo esterna la questione, il thread la chiarisce e ribadisco: il problema è che vengono fatte promesse che non sono complete. Notando che molto spesso qui le questioni non abbiano risvolti in "problemi".

Link to comment
Share on other sites

Ok, adesso ho capito.

Non ci avevo fatto caso alla scritta in grassetto.

In effetti mi capita di non aver accesso ad alcune discussioni. Il perché mi è stato spiegato appena l'ho chiesto.

Personalmente non lo vivo come un grande problema.

Mi sembra un modo di premiare le persone che dedicano un po di tempo al forum.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Altre sezioni sono nascoste appositamente perché non è bello che il primo arrivato venga su un forum e pretenda di conoscere i volti degli utenti o racconti piuttosto intimi, senza pulirsi le scarpe e/o presentarsi. 

 

Concordo pienamente.. Skizzo credo sia fondamentale una regola di queste all'interno di un forum..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...