MARIO8530 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) 52 minutes ago, Uncanny said: Se ci tenete così ardentemente, posso parlarvi della sinistra socialdemocratica Eh...dovevi iniziare così. Si starebbe in tal modo iniziando l'unica discussione decente sull'argomento. Ma siamo a pagina 17 Ma io non avrei dovuto rompere... il topic inizia da una casalinga isterica, perché dovrei censurarmi in questa espressione? L'intento iniziale era quello della caciara populista. E se la gente vuole questo spazio, allora dovrebbe averlo. Ripeto non avrei dovuto invadere questo spazio. Comunque questa è la serie che si vede pugsley, ecco perché se ne esce con delle frasette da sciura spocchiosa https://youtu.be/YjvJx4NBmrk?si=2fe9lR-0aeIgwX2F Edited 2 hours ago by MARIO8530 Quote
MARIO8530 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) Mannaccia non mi fa editare. @Pugsley confermi?😏 Edited 2 hours ago by MARIO8530 Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 1 hour ago, Uncanny said: Se ci tenete così ardentemente, posso parlarvi della sinistra socialdemocratica danese e dalla linea dura che adottato sulla politica migratoria da quasi un decennio, sotto la guida di Mette Fredriksen. Negli ultimi giorni ha annunciato una nuova misura che prevede l'espulsione dal paese di tutti gli immigrati criminali che siano stato condannati ad almeno un anno di carcere. È solo l'ultima di tante misure. Potrei parlarvi della draconiana ghettolov, misura faro della nuovo corso socialdemocratico. Posso anche parlarvi della nuova linea dura della sinistra socialdemocratica svedese guidata da Magdalena Andersson, ispirata dalla controparte danese. O delle nuove politiche di rigore migratorio del Labour Party inglese sotto la guida di Keir Starmer. Le sinistre di alcuni paesi hanno fatto un bagno di realtà, sebbene restino dei casi isolati a livello internazionale. Mi auguro comunque che quando attaccherete la destra, sarete anche voi così attenti a non generalizzare ricordando gli esempi di destra virtuosa nel mondo 🙂 Vedila non da un punto di vista culturale, ma da un punto di vista grettamente economico. Paghiamo per acculturarli nelle nostre scuole. Se non li naturalizziamo chi ci paga le pensioni? E poi il nostro immenso debito pubblico? A questo punto o sfasciamo il mercato immobiliare come tanto vorrei e rendiamo le case a prezzi accettabili e aumentiamo i servizi alle famiglie per chi ha figli, probabilmente avremmo più figli ogni famiglia, avremmo più italiani, non avremmo bisgnono degli stranieri. Ma la destra non fa queste operazioni Perché se vedi un pericolo alle immigrazioni @Uncanny tu e il tuo compagno non vi trasferite in qualche quartiere enclave per ricchi? O forse non siete ricchi e quindi tutta questa paura per gli immigrati non è giustificata Quote
andreaquartu Posted 54 minutes ago Posted 54 minutes ago 30 minutes ago, Pugsley said: Vedila non da un punto di vista culturale, ma da un punto di vista grettamente economico. Paghiamo per acculturarli nelle nostre scuole. Se non li naturalizziamo chi ci paga le pensioni? E poi il nostro immenso debito pubblico? A questo punto o sfasciamo il mercato immobiliare come tanto vorrei e rendiamo le case a prezzi accettabili e aumentiamo i servizi alle famiglie per chi ha figli, probabilmente avremmo più figli ogni famiglia, avremmo più italiani, non avremmo bisgnono degli stranieri. Ma la destra non fa queste operazioni Perché se vedi un pericolo alle immigrazioni @Uncanny tu e il tuo compagno non vi trasferite in qualche quartiere enclave per ricchi? O forse non siete ricchi e quindi tutta questa paura per gli immigrati non è giustificata Ma non dargli corda quando si ferma pure te,cristoddio. Quote
Pugsley Posted 36 minutes ago Posted 36 minutes ago 1 minute ago, MARIO8530 said: @Pugsley pungolo, quindi confermi? Spero che il tuo pungolamento è perché ti piacciono le persone che pungoli... Quote
MARIO8530 Posted 13 minutes ago Posted 13 minutes ago 20 minutes ago, Pugsley said: che pungoli... pu(n)gsley sarebbe il tuo soprannome. Stavo dicendo che spesso mi tratti come la donnetta ,maniaca delle soap che vedi, quale sei 2 hours ago, MARIO8530 said: è la serie che si vede pugsley, ecco perché se ne esce con delle frasette da sciura spocchiosa 1 hour ago, MARIO8530 said: @Pugsley confermi?😏 25 minutes ago, MARIO8530 said: @Pugsley pungolo, quindi confermi? Quote
Recommended Posts