Jump to content

Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un primo passo


Kartias

Recommended Posts

Ho venticinque anni, scrivo dall'Abruzzo.
Ho studiato psicologia, adesso lavoro nel front office di una azienda di cui sono socio.
Queste - mi rendo conto - son cose che tardano a rivelare qualcosa su di me.

 

Essendo una creatura introversa (sono davanti a questa presentazione da qualcosa come mezz'ora ed ho una sorta di blocco da pagina bianca)è una sfida parlare di me direttamente, apertamente - preferisco le conversazioni a due.
Dirò allora che amo leggere, e che certi racconti colmi di Meraviglia di Borges sono i miei preferiti, che il tema del paradosso e dell'onirico mi sono vicini. Dirò che per un periodo ho giocato a scacchi, per un altro, ho tirato con l'arco. Dirò che se mi iscrivo è perché sono ad un impasse, perché tornare da una città universitaria ad una cittadina piccolo-borghese è un bel colpo, e sarebbe bello conoscer qualcun altro, confrontarmi, crescere.
Dirò che mi piace viaggiare, e l'ultima meta è stata Dublino e la prossima sarà ancora Parigi - ma che la Spagna, per le sue architetture islamiche e per la sangria, m'è piaciuta di più.
Nel tempo libero, adesso, scrivo o correggo bozze altrui. Oppure guardo il trono di spade.
 

Insomma, a presto. (:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.
Anche io studio qualcosa simile alla psicologia e mi piace leggere, infine, sulle conversazioni a due, posso capirti.

Non è facile aprirsi con chiunque ed è bene conoscere prima la persona.

 

Buona permanenza. ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Mantieniti attivo, con la mente impegnata e cerca di sfruttare tutte le opportunità che ti si presenteranno, anche se i piccoli centri sono meno stimolanti rispetto alle grandi città...non ti abbattere ;-)

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Le prime informazioni non dicono nulla di te, no - e hai notato che generalmente sono le prime che diamo in pasto agli altri?

Spero ti troverai bene, qui da noi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :D

In realtà già solo da come ti poni e da come ti sei presentato sembri una persona molto ricca, dentro...

Anche o sono un fautore del paradosso e del surreale :)

La Spagna è bellissima, andiamoci insieme!!! ahah

Link to comment
Share on other sites

Ciao :) ottima presentazione! Mi hai colpito già leggendo il titolo..della serie mai arrendersi quando ti piace qualcuno (fare il primo passo) anche quando sembra difficile da conquistare o sembra non ricambiare (il viaggio di mille miglia cioè il ragazzo "irraggiungibile").. mi sembri un ragazzo molto profondo. Tra le tue passioni c'è anche la musica? Se si quali generi ascolti di più?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...