deryck Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 ciao a tutti, sono deryck e ho 18 anni, faccio l'ultimo anno di liceo e sono un fanatico della musica: amo di tutto, dal grunge alla disco! mi piacciono gruppi come nirvana, hole, ma anche roba più moderna come sum41, blink, avril lavigne, green day, paramore, ecc amo anche guardare film e telefilm, ma anche fare attività varie all'aria aperta: bici, skateboard e cose simili... beh, che dire, spero di farmi tanti nuovi amici! Quote
deryck Posted September 21, 2016 Author Posted September 21, 2016 (edited) da dove? napoli! tu? @stefa, grazie :) Edited September 21, 2016 by deryck Quote
fireice08 Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Ciao! Benvenuto! Avril Lavigne :3 Quote
Olorin Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 ciao! benvenuto!! razon y piel, dificil mezcla agua y sed, serio problema -Inviato dal mio Ifogn 4 - Quote
Cucciolo85 Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 Benvenuto Forse con la musica non andremo molto d'accordo, ma va bene così xD Buona permanenza ^^ Quote
Ciao99 Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 ciao a tutti, sono deryck e ho 18 anni, faccio l'ultimo anno di liceo e sono un fanatico della musica: amo di tutto, dal grunge alla disco! mi piacciono gruppi come nirvana, hole, ma anche roba più moderna come sum41, blink, avril lavigne, green day, paramore, ecc amo anche guardare film e telefilm, ma anche fare attività varie all'aria aperta: bici, skateboard e cose simili... beh, che dire, spero di farmi tanti nuovi amici! Benvenutoo Quote
Recommended Posts