Jump to content

Il pallavolista più bello


Olorin

Recommended Posts

visto che la nostra Nazionale di volley é salita meritatamente agli onori per l'Argento Olimpico e visto che c'é un topic sui calciatori...chi é il pallavolista più bello secondo voi?

Per me é gara aperta tra Zaytsev, Juantorena, Birarelli e Pippo Lanza...ma anche Giannelli non mi spiace

 

 

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio Ivan Zaytsev. Quanto è bono *_*

Soprattutto durante le partite!

Ivano é la personificazione della lussuria...

 

 

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

''Dicono'' (in realtà lo dico io ahah) che Ivan sia uno dei migliori battitori della squadra e che faccia delle schiacciate molto forti. Chi vuole intendere, intenda! Ahah

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

Oddio chi mi hai fatto scoprire mo... Pippo Lanza non lo conoscevo! :Q___

È sesso purooo!!

 

Però pure lo Zar .. La bonaggine sovietica xD

roba che vorresti fare il tipo che raccoglie il sudore xD

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere.. Personalmente non ci arriverei sul campo a guardare sti fregni, vuoi un calo di zuccheri, vuoi una scivolata sulla tua stessa bava.. XD

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere.. Personalmente non ci arriverei sul campo a guardare sti fregni, vuoi un calo di zuccheri, vuoi una scivolata sulla tua stessa bava.. XD

ok...allora io mi accontento di essere quello che gli porta gli asciugamani in doccia xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma come senza barba Zafkiel? Un po' di barba sta sempre bene!
 

 

glabro = piselloso :aha: 

da quando la barba è diventata una moda (non vedo l'ora che passi) molti abusano del pelo erroneamente... 

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia possibile svolgere una mansione del genere..

In realtà questa mansione esiste: mai notato i ragazzini che asciugano il sudore rimasto sul pavimento, durante le partite? Di solito sono giocatori delle giovanili, se hai l'età puoi farci un pensiero :-P

 

 

poi c'è Matteo Piano :sisi: a cui fa seguito Luigi Randazzo se si facesse la barba :aha:

Bravo Zaf che ha pescato il bellissimo Matt Anderson.

Matt Anderson, Micah Christenson, Dore Della Lunga e Hristo Zlatanov i miei preferiti

Link to comment
Share on other sites

Lo Zar è molto simpatico e divertente, ma trasuda talmente tanta eterosessualità da rendermi indifferente nei suoi confronti...meglio Lanza, Piano e il buon twink Giannelli...per l'estero Anderson (nella semifinale Italia-USA ero in contemplazione estatica)

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...