Jump to content

X Factor 10


Rotwang

Recommended Posts

non comincia stasera?

è iniziato ieri sera. 

 

Seguirò come sempre qualche esibizione. A quanto ho visto il nuovo giudice ha subito catturato l'attenzione per i suoi modi molto diretti. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

In chiaro stasera su Cielo. Ieri invece lo hanno fatto su Sky. Probabilmente non lo seguirò, anche perché vedere solo la audizioni è inutile, dato che non ho Sky. Sicuramente faranno come l'anno scorso, non appena inizierà il Live, non ci sarà più la replica su Cielo. Mi dà un fastidio assurdo!

Per questo, l'ultima volta che ho visto interamente il programma fu quando vinse Chiara (tra l'altro tifavo per lei). Anche l'anno dopo lo riuscii a vedere,ma non in contemporanea con Sky... certo, però c'erano troppi spoiler. Mika era fantastico!

Comunque, sono molto contento del ritorno di Arisa, mi fa piacere ci sia sempre Fedez, non so chi sia Manuel Agnelli, mentre Alvaro Soler non capisco veramente cosa ci faccia ad X Factor, dato che ha pubblicato un solo album e ha avuto successo solamente grazie a due singoli. Bah.

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

 

 

In chiaro stasera su Cielo. Ieri invece lo hanno fatto su Sky.
  

ci ho pensato dopo...

 

non so chi sia Manuel Agnelli

è la voce degli Afterhours, forse il vero artista tra i 4

 
Link to comment
Share on other sites

Rimane il fatto che io, prima del suo ruolo di giudice ad X factor, non sapevo chi fosse (e anche molti altri non lo sapevano eh).

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

Secondo me i migliori sono stati Daiana Lou e Gaia.. La ragazza dei "Daiana Lou" ha una voce spettacolare, molto vicina allo stile indie/alternative..

Valentina è stata anche brava ed ha una voce molto simile a quella di Jasmine Thompson se ci avete fatto caso  :music:

Link to comment
Share on other sites

Sì lo seguo per il decimo anno di fila.

Sono stato alle audizioni a Bologna nel pubblico, ed era la terza volta.

Non ho sky ma fortunatamente i modi di recuperarlo non mancano, una volta finite le repliche in chiaro. Certo qualche giorno dopo... ma ad evitare gli spoiler me la cavo abbastanza.

Quest'anno credo che farò il tifo per Agnelli (che già conoscevo, e molto meglio di un Soler qualunque che sì è bello bello ma di una banalità ammorbante).

Link to comment
Share on other sites

Rimane il fatto che io, prima del suo ruolo di giudice ad X factor, non sapevo chi fosse (e anche molti altri non lo sapevano eh).

vabbé, ma io non volevo esser polemico

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i migliori sono stati Daiana Lou e Gaia.. La ragazza dei "Daiana Lou" ha una voce spettacolare, molto vicina allo stile indie/alternative..

Valentina è stata anche brava ed ha una voce molto simile a quella di Jasmine Thompson se ci avete fatto caso  :music:

Povera Diana. Sicuramente un bel riscatto.

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo seguo!  Anche a me è piaciuta molto Diana, ha cantato "Chandelier" in modo superlativo. Per i giudici, a me non piace Arisa. Alvaro Soler è molto giovane ma può portare un po' d'internazionalità, vedremo. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...