Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Black Eyed Peas #WHERESTHELOVE

Featured Replies

I Black Eyed Peas, visti gli eventi che negli ultimi anni stanno sconvolgendo il mondo e sopratutto il Medio Oriente, hanno prodotto una nuova versione di "Where is the love", il loro successone del 2003. Nel remake partecipano anche altri cantanti famosi come Mary J. Blidge, Justin Timberlake, Jessie J e tanti altri. Che ne pensate? Personalmente preferisco la prima versione, ma anche questa è molto orecchiabile. 

Edited by Hide95

sinceramente? non mi ha particolarmente colpito...

preferisco la versione originale

• Author

Eh le versioni originali secondo me sono sempre le migliori, sono difficili da sorpassare.

alcune volte si e altre no XD

poi, per questa canzone, si parla della mia preferita dei BEP!

Essendo "Where is the love?" una delle mie canzoni preferite, quando lessi la notizia della nuova versione rimasi sbalordito.

Onestamente, mi aspettavo qualcosa di fantastico. Tuttavia, dopo averla ascoltata, capii che era tutt'altro che fantastica ahah

Anch'io preferisco la versione originale, questa non riesco proprio ad ascoltarla!

Edited by Giuca

A me non dispiace. Al minuto 1 c'è il riccone figone di How to get away with murder o sbaglio?

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

• Author

A me non dispiace. Al minuto 1 c'è il riccone figone di How to get away with murder o sbaglio?

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Jack Falahee? non mi sembra di averlo visto :3

Jack Falahee? non mi sembra di averlo visto :3

Ma lui non è riccone nella serie XD Parlavo di Caleb, uno dei due fratelli incestuosi.

non male :sisi: c'è di peggio sul web. 

Preferisco decisamente la versione originale ;)

• Author

Ma lui non è riccone nella serie XD Parlavo di Caleb, uno dei due fratelli incestuosi.

eh non seguo molto la serie ahah e quando hai detto figone mi è venuto in mente lui  :laugh: