Jump to content

Twenty One Pilots


Tyrael

Recommended Posts

250px-Twenty_One_Pilots_logo.jpg

 

 

I Twenty One Pilots sono un gruppo formato da Tyler Joseph (fregno e sexy) e da Josh Dun (nessuno lo calcola xD). Personalmente ho scoperto questo gruppo con il singolo: stressed out (non siate pudici so che anche voi di tanto in tanto avete intonato il ritornello :rolleyes: e da quel momento mi sono innamorato :sisi:

Per la biografia vi rimando a wikipedia :aha:  https://it.wikipedia.org/wiki/Twenty_One_Pilots

 

prima di passare alle meravigliose canzoni di questo duo, una piccola carrellata di foto del bel Tyler Joseph che non fanno mai male :sisi:

 

Tyler-Joseph.jpg

 

tumblr_inline_nf6t63N2Ck1s9qcew.png

 

9df5de04d408a778282e3e2e1cbf08a6.jpg

 

veniamo alle canzoni. Le mie preferite sono:

Car Radio 

Kitchen Sink

Fall away 

Guns For Hands

 implicit demand for proof

 

poi ovviamente le ultime hit di successo come Ride, Heathens.. ecc

 

Vi piacciono? quale song ve piace di più? 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io nell'ultimo mese ho a ripetizione parecchie loro canzoni! Mi piacciono soprattutto perché hanno uno stile tutto loro , si riescono a distinguere in una sola canzone note di reggae e rock allo stesso tempo e adoro *-*

E sì, Tyler è bono :') sono curioso però di conoscere i problemi che ha.. Lui sta molto male perché è passato in una fase della sua vita che lo ha distrutto, ma non ha mai detto niente di cosa gli è successo. Ci lascia intendere qualcosa solo attaverso le canzoni, di fatti lui scrive e canta perché questo lo aiuta a distrarsi dai problemi e dai pensieri che lo tormentano, è una vera e propria musica-terapia che ha un nome (non ricordo al momento)

 

Comunque le mie canzoni preferite sono Heavydirtysoul e Lane Boy ("they say stay in your lane, boy, land, boy, but we go where we want to")

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...