Jump to content

NUOVE SPERANZE CONTRO LA LEUCEMIA


GabrieL

Recommended Posts

Ci spero un sacco  :D

Ho visto spengersi la figlia della mia vicina di casa in meno di un mese...

La sua era una delle forme più brutte che potesse venire...

Mentre di solito altre persone che ho conosciute malate di leucemia , bene o male dopo miliardi di cure e un sacco di tempo si sono riprese o quanto meno han riuscito a fermare la malattia...

 

Servono più soldi per la ricerca... e' importantissimo combattere queste malattie.

Link to comment
Share on other sites

La pagina non mi si è aperta... (tutte a me  :D )

Sarebbe davvero bello poter scoprire che si può fare qualcosa per guarire dalla leucemia.. ho conosciuto persone (anche parenti) che purtroppo ne sono morte.. per questo spero che sia davvero così e che i risultati ottenuti siano concreti e possano aiutare effettivamente a sconfiggere il male (e non solo a ritardarlo), così le persone smetteranno di soffrire, e anche i loro parenti non dovranno conoscere il dolore di una perdita per un male che non fa distinzioni nel colpire le persone.. la mia amica aveva 19 anni.. è terribile vedere la vita di una madre rovinata dal dolore della perdita e dall'incapacità di andare avanti.. speriamo che col tempo e con la buona volontà questa brutta malattia sia solo un lontano ricordo.. vorrei poter parlare, non dico coi miei figli, ma con i nipoti della leucemia e poter dire "un tempo si moriva" allo stesso modo in cui ho sentito dire "un tempo si moriva di questo e quello" dai miei nonni e i miei genitori... W la speranza.  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...