Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiarimento

Featured Replies

Ciao a tutti! :)

Vorrei avere un piccolo chiarimento... ho 150 messaggi (avevo letto da qualche parte ne bastassero 150, magari mi sbaglio) ma non so perché non riesco ancora ad entrare in "Sesso e dintorni". Se qualcuno mi potesse dare una mano, mi farebbe un piacere.

Vi ringrazio in anticipo ;)

rammento che per la secret area valgono due requisiti: 150 post effettivi + tot tempo (2 mesi se ricordo bene) forse se si applica cio anche alla categoria di sesso e dintorni ehm ti manca un requisito in caso contrario prova a chiedere privatamente a lux (admin)

Edited by Zafkiel

• Author

Zafkiel, ti ringrazio per la risposta!

Il fatto è che la secret area si è sbloccata, ma non la sezione sesso e dintorni! Non ho capito se i due mesi devono essere conteggiati dai 150 messaggi o dall'iscrizione...

Vedo se qualcun altro risponde, in caso contrario contatterò lux

mi pare ovvio dall'iscrizione :sisi: dimmi logghi dal PC, o da smartphone o tablet o altro? alcuni utenti in passato non riuscivano ad accedere alla sezione sesso&dintorni da pc ma loggando da cell con tapatalk riuscivano ad accedere alla sezione sesso... forse è un bug o forse chissà :aha: rimettiamoci senza dubbi nelle mani di lux xD

• Author

Sia da Pc che da smartphone, ma non mi fa accedere in entrambi i modi... strano, infatti.

Grazie comunque ;)

• Author

Ti ringrazio Zafkiel, comunque ho risolto... forse dovevo superare i 150 messaggi, tipo 150+1. Boh ahah

lock 8)

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.