Jump to content

[Serie TV] Victoria


Olorin

Recommended Posts

E' partita domenica scorsa su ITV UK la serie sulla Regina Victoria, con Jenna Coleman (Clara Oswald in Doctor Who) nei panni della sovrana a cui si deve la grandezza del Regno Unito. 
Intrighi, scandali, complotti...la puntata pilota promette davvero bene! Qualcuno l'ha già visto?

pClJnZ.png

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

No, ma lo farò assolutamente.

Comunque lei ha ereditato un impero e lo ha affidato a politici capaci.

Di merito ne ha ma non più di altri.

 

Consiglio di leggere il suo diario.

Link to comment
Share on other sites

Visti già i primi tre episodi! Mi sta piacendo. Io sono appassionato di serie tv storiche. 

 

Se non l'avete già fatto, vi consiglio di guardare: Tudors, the white queen, reign. 

 

Tudors soprattutto.

the white queen, molto bella, peccato però che ci sia solo una stagione, conclusa però.

reign, più romanzata, però anche questa godibile. 

 

Sto seguendo anche Versailles...però boh, questa non mi convince tantissimo. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 9/8/2016 at 1:12 PM, misterbaby said:

Sto seguendo anche Versailles...però boh, questa non mi convince tantissimo. 

Versailles la sto vedendo in queste settimane, sono già alla terza serie. Ero molto scettico perchè le serie storiche non mi piacciono, l'ho fatto perchè il mio amico marchigiano ha insistito molto (lui è in fissa e l'ha vista più volte) e devo dire che non mi è dispiaciuta. Scene, tra l'altro, molto hot per una serie.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

On 9/13/2019 at 8:47 AM, marce84 said:

Versailles la sto vedendo in queste settimane, sono già alla terza serie. Ero molto scettico perchè le serie storiche non mi piacciono, l'ho fatto perchè il mio amico marchigiano ha insistito molto (lui è in fissa e l'ha vista più volte) e devo dire che non mi è dispiaciuta. Scene, tra l'altro, molto hot per una serie.

 

Io mi sono fermato alla prima stagione...ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...