Jump to content

Ciao :)

feldspato91

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti sono Marco, ho 25 anni, di Mantova e sono studente di geologia. Cosa posso dire di me? Mi piacciono un sacco le scienze naturali, l'archeologia, la fotografia e viaggiare quando ne ho la possibilità! Se qualcuno vuole conoscermi o semplicemente fare 4 chiacchere io sono qui. Ciao! :-)

Edited by feldspato91
Dragon Shiryu
Posted

hola!

Posted

Benvenuto e buona permanenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Posted

Ciao a tutti sono Marco, ho 25 anni, di Mantova e sono studente di geologia. Cosa posso dire di me? Mi piacciono un sacco le scienze naturali, l'archeologia, la fotografia e viaggiare quando ne ho la possibilità! Se qualcuno vuole conoscermi o semplicemente fare 4 chiacchere io sono qui. Ciao! :-)

Feldspato potassico o sodico, o un semplice plagioclasio? :D Dio, sei il terzo geologo gay/bisex che conosco. Piacere, sono l'altro geologo del forum. :D 

carrozzato1963
Posted

ciao geologo

• 2 weeks later...
Posted

Sembri un tipo interessante e tranquillo. Se passi di Milano te lo fai un drink ? Noi siamo una coppia in cerca di nuove amicizie

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Benvenuto & in bocca al lupo! :preved:

Posted

Ciao Marco e benvenuto a bordo!   =)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...