Jump to content

Wrestling


Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se ci fosse qualche esperto e fan della wwe :D

 

L'hai trovato caro e lo seguo non con costanza perchè Sky taglia gran parte degli show, e WWE Network fa pena come abbonamento e subito disdetto. Lo seguo dai tempi di Koko b ware. Se sei giovane ti sei perso il meglio che comunque si trova in rete. Da Chris Benoit in poi hanno utilizzato una policy per all viewers che mi fa pesare a uno spettacolo/sport per un pubblico basso di età. .......ladies and gentlemen, my name is Paul Heyman, and I'm the one behind the one who conquered the one who thought he was the one to beat the 1 in 21-1  :girlwah:  :girlwah: 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33485-wrestling/#findComment-941779
Share on other sites

è l'unico.  tienilo da conto... 

 

grazie Cupido :-) 

in segnalazione e comunicazione? non credo

personalmente amo le mazzate e generalmente viulenza ma odio i muscoli

 

ok Zaf ci ha rovinato la poesia, ma i muscololi servono anzi sono dei bodybuilder cascatori e a chi glielo vuoi far fare ai Twinks che lottano tra il fango.... :ireful:  so' già la risposta  :banghead:

Edited by Andy42
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33485-wrestling/#findComment-941785
Share on other sites

Ciao :)

Non sono un grande fan del Wrestling, tantomeno un esperto, però ricordo che quando ero più piccolo qualche volta lo guardavo e andavo pazzo per Rey Mysterio e la sua mossa finale, la "one six nine".

Per non parlare delle sue maschere *_*

Rammento anche tutta la tristezza quando morì Eddie Guerrero. Anche lui mi piaceva molto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33485-wrestling/#findComment-942537
Share on other sites

Dopo millenni che la WWE non veniva in Italia con un amico andai a Pesaro (non so' come mai ma partirono da lì) dal vivo ho visto il mitico Eddie Guerrero (che emozione) bastava che entrasse nel ring e aveva tutti gli spettatori in mano. C'era anche suo nipote Chavo Guerrero e mi ha impressionato quanto fui coinvolto dal vivo. Ero quasi a bordo ring e indicando il mio settore con il dito quasi voleva dire "adesso vengo li e vi meno" lo ha fatto talmente bene che un napoletano vicino a me si è alzato per andarci vicino e la sicurezza lo ha bloccato ed ho letto il labiale " ma che cazzo fai, vai va "...fantastico ho riso come non mai.

 

Vidi per la prima volta (perchè andai anche a Torino) Ray Mysterio e alla TV ricordo oltre che per le mosse acrobatiche un fisico perfetto. Dal vivo mi ha impressionato quanto fosse basso e piccolo ma non rispetto agli altri è bassissimo. Con la Six one Nine purtroppo in maniera non volontaria durante un incontro non della WWE ha ucciso un atleta e ci ha messo un po' per riprendersi dallo shock. Credo che combatta in quelle federazioni messicane ora, non l'ho più visto in WWE.

 

Vidi dal vivo Undertaker ma ha una entrata molto scenografica ma lunghissima ed anche se ha fatto la storia recente della WWE sentire le campane a morto fa una certa impressione. E' gigantesco ed ha degli occhi di ghiaccio dal vivo. Purtroppo nonostante tecnicamente sia uno dei più stimati si vede che è quasi immobile e fa fatica ma gli anni passano e anche lui sta andando verso un lento ritiro.

 

A Torino vidi Rick Flayr ora ritirato e combatte sua figlia con una musica d'entrata simile al padre ma in chiave moderna (bellissima la canzone e che gambone che ha la figlia). Per pura fortuna anche se il mio biglietto non lo permetteva ero attaccato al ring. Ricordo che ero uno dei pochi che forse parlava inglese ed a un certo punto gli ho gridato contro e mi ha guardato. Fantastico mi sono cagato sotto. Lo sanno fare benissimo il loro mestiere.

 

Vidi dal vivo non in uno spettacolo ma a Milano alla Feltrinelli credo, c'era un casino di gente proprio per promuovere la WWE in Italia Jhon Cena con Giacomo Ciccio Valenti che ora commenta il calcio che a me non piace.

 

Guardo tutti i PPV, ma non riesco a seguire SmackDown e Raw 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33485-wrestling/#findComment-942589
Share on other sites

Oddiooo, beato, che bello vedere tutti quegli atleti, comunque charlotte, la figlia di ric flair è stata due volte wwe women s chsmpionchips, a me non piace , sembra una giraffa, e nei match è sempre aiutata xD

 

Francamente i match delle donne mi hanno sempre ma sempre fatto sempre cagare pure quelle del wrestling nipponico

 

Hai visto summerslam, ti è piaciuto ? lo devo ancora vederlo non spoilerare eh :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33485-wrestling/#findComment-943603
Share on other sites

  • 7 months later...
UFC_Palermo

io adoro il wreslting, ma ancor di più poterlo fare con amici o magari col mio compagno... vedo che in America ci sono molti uomini che comprano tutto l'equipaggiamento per simularlo al meglio... ma in Italia, specie tra gay, è raro che piaccia. Se qualcuno fosse interessato cmq ad approfondire questo punto con me potrebbe anche scrivermi in privato LINK RIMOSSO

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/33485-wrestling/#findComment-980563
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...