August 28, 20169 yr Ciao a tutti Mi chiamo Luca, sono bisex, ho 26 anni e abito a Milano (appena arrivato per lavoro) Non ho fatto coming out e al non ho intenzione di farlo per vari motivi, però non mi dispiacerebbe conoscere persone per qualcosa che non sia solo sesso occasionale, ed è uno dei motivi per cui mi sono iscritto a questo forum, insieme magari a conoscere posti e locali dove andare a Milano, visto che sono ancora abbastanza spaesato qui Non so che altro aggiungere, quindi termino qui. Saluti!!
August 28, 20169 yr Ciao bello. Questo non e' un posto per incontri sessuali occasionali, comunque benvenuto. Il tuo avatar e'/era usato da un altro forumino e potrebbe dar luogo a confusioni...... Edited August 28, 20169 yr by marco7
September 1, 20169 yr Benvenuto!!!Tra una decina di giorni sarò nel milanese, quando vuoi sono disponibile per fare un giro a Milano! Edited September 1, 20169 yr by Ermes83
September 1, 20169 yr Author Grazie a tutti :) Scusate se rispondo di rado, ma sono a lavoro durante il giorno e non uso social o forum da lì