Jump to content

ICQ


Dreaming

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Tanti lo usano ancora, ma certo è che tocca installare MSN per parlare con molte persone... purtroppo direi, perché almeno ICQ era affidabile :D (almeno fino al 2004\2005, anno in cui ho iniziato ad usare solo Messenger)

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho installato sul computer, ma ho smesso di usarlo perchè ogni volta che mi collegavo arrivava una marea gente strana che cercava di aggiungermi alla lista, e mi ritrovavo sempre così...  :D

Dev'essermi finito il numero su chissà quale lista... mah!  :D

Link to comment
Share on other sites

io lo installo ad ogni riformattazione, anche se a dir la verità, vedo che sono veramente in pochi ad usarlo, causa passaggio ad msn, però sono spesso on line

Link to comment
Share on other sites

io adoro ICQ e resto convinta che MSN sia per quelli che a un programma sicuro e stabile preferiscono avere le faccine scintillanti...

certo purtroppo per parlare con un tot di persone ormai MSN è diventato indispensabile perché figurati se si applicano quel tanto che basta a usare un programma leggermente più "raffinato"...

No... meglio la versione for dummies che ti dice: attenzione, il contatto non risponde. potrebbe non essere connesso!

 

Ma dai... ù___ù

Link to comment
Share on other sites

io da oggi sto usando GAIN, dato che per star connesso ho dovuto rivolgermi a s.Linux da UBUNTU... 

 

son rimasto shockato quando ho visto che mi segnala se i miei contatti mi hanno tra i loro contatti e mi han bloccato oppure no...

Link to comment
Share on other sites

Sulle prime non volevo desistere e abbandonarlo.

In seguito alla diaspora, mi sono adeguato e ho installato MSN anche io.

 

Comunque è tantissimo tempo che non lo uso: ogni volta che mi collego sono sempre meno i contatti in linea.

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho installato,ma sinceramente non vedo grosse differenze con Windows Live Messenger.Sarà perchè io lo uso per le funzioni base, ossia chattare, poi davvero non mi interessa se è skype,icq o wlm.

 

per quelli che lo definiscono più sicuro o affidabile: ... di che parlate?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io l'ho usato per il periodo in cui ero redattore su due siti internet e li era richiesto icq. Li ho conosciuto anche un gay da padova che voleva violentarmi xDPoi ho smesso di usarlo semplicemente perchè tutti sono passati ad msn. MSN si è lettarlmente fagocitato ICQ, poverino, mi piaceva.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io io lo uso, terribilmente meglio di MSN soprattutto nella stabilità e nel trasferimento file (supporta il resume, mica roba da nulla), ma del resto MSN è un prodotto della Microzozz, non ci si può aspettare granché... :o Uso anche AIM, che è dello stesso gruppo di ICQ... l'UIN di ICQ è 110176319, mentre il contatto AIM è danielebluelake, aggiungete pure :love:

Link to comment
Share on other sites

Usavo molto ICQ quando, qualche anno fa, ero nel terribile vortice dei MMORPG. Sembra un po' passato di moda ormai. Non dimenticherò mai il "PI-PU" dei messaggi in arrivo. Che ricordi strazianti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...