August 18, 201610 yr Ciao a Tutti sono Luca dalla prov. di Rimini 42 anni ( il nick forse mi ha tradito) mi sono iscritto perche' nel forum ho trovato alcune risposte utili a dubbi che mi attanagliavano e magari chiss' fare pure nuove amicizie
August 18, 201610 yr nel forum ho trovato alcune risposte utili a dubbi fanno 100 € ... Benvenuto gentile Luca, spero che Ti troverai bene qui. Sarò ben contento se in futuro potrò procurarTi... dubbi.. ulteriori. Edoardo, del 57
August 18, 201610 yr Ciao, benvenuto. Un plauso a Capricorno57 che non si smentisce con il suo benvenuto simpatico, non banale. Credo anch'io che sciogliere dubbi e suscitare dubbi sia uno punti di interesse del forum. Se poi questo aiuta la sopravvivenza del buon Edo... siamo tutti felici. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
August 21, 201610 yr ( il nick forse mi ha tradito) quindi è vero che dopo i 40 si perde l'originalità nel trovare un nick! XD cmq benvenuto :)