Jump to content

Fumare...ma non esattamente sigarette XD


Guest SlowSuicide17

Recommended Posts

Guest SlowSuicide17

Beh non so se si possa aprire questo topic qui. Comunque ci provo

Voi fumate canne? Se sì, occasionalmente o con regolarità? E, fumatori o no, che cosa pensate al riguardo?

Personalmente, mi capita. Non è una cosa abituale, soprattutto per il costo e per la reperibilità non facile in questo periodo.

Link to comment
Share on other sites

una volta lo facevo canne e altro

ma ora ho smesso

 

 

non si tratta di bigotto/perbenismo

 

ma semplicemente

non mi piace l'idea di perdere il controllo d quello

che dico o faccio

 

riesco a divertirmi molto di piu' in questo modo

e sicuramente ad apprezzare i momenti di divertimento e in compagnia

Link to comment
Share on other sites

Si fatto  :D e quando mi va fumo..

Mi so regolare  :ok: oddio cacchiata  :D

no quando voglio si!

Sinceramente non penso "Se non hai mai provato sei un deficente"

ma neanche "Se lo fai non hai capito una mazza della vita"

Lo faccio quando mi va..e se mi fanno prediche mi ci incacchio pure!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ah, allora non esageri mai nemmeno con l'alcool...  :D

 

esatto

penso di non ridurmi a stati vegetativi e comatosi

da un bel po' di tempo

 

ma posso rassicurarti

dicendo che ho una soglia di sopportazione alcolica molto

elevata  :D

 

anche se non vedo cosa possa concernere con il topic

 

"fumare ma non esattamente sigarette"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Un tempo fumavo(mai stato dipendente) canne, ma ho un fisico eccessivamente debole.

Ho collassato un paio di volte dopo aver fumato ed quindi capito che il corpo non sopporta.

Poi fumare a stomaco vuoto è proprio un "suicidio".

Adesso ovviamente non ne tocco, se non qualche tiro occasionalmente.

Non sono mai stato molto attratto da queste cose come alcol e canna, ma l'anno scorso mi son dato un pò alla pazza gioia ed ora ne ho abbastanza. 

Link to comment
Share on other sites

A me capita, pero' pochissimo, perchè quest'estate ho capito di non saper controllarmi  essendo collassato e  entrato in coma etilico! Porca trota, credevo di morire!

 

Avevo bevuto nel giro di 30 minuti tre Daikiri fatti in casa frullando le fragole nel rum, una roba densa e più o meno calda inquanto il rum non era freddo di frigo :D.

 

Poi due Coca e rum con lo stesso rum tiepido e due bicchieri di champagne.  :D

 

Inoltre ho fumato una canna e un castello,per giunta con lo stomaco completamente vuoto. Tra l'altro quando son collassato mi ero chiuso a chiave nel cesso, oltretutto non quello di  casa mia, e il tutto è stato semi orribile!

 

Tuttavia anche a me non piace perdere il controllo di me,perche' poi  divento troppo coglione e mi irrito il giorno dopo.

Poi mi viene una faccia stupidissima che odio e non voglio piu' vedere  :D!

E comunque  ancora capita... ma non piu' di 2 o 3 tiri...

 

Edit: @ Asahi: Ti ho dovuto correggere il post perche' sembrava una schedina del super enalotto tra sigle e numeri  :ok:...Non fosse per altro che scrivere con quello stile non da l'esempio ai nuovi utenti, che leggendo il regolamento prima e vedendo un post cosi', alla fine posso pensare che leggere il regolamento potevano evitare di farlo!!! :ok::D :D

Link to comment
Share on other sites

Ho fumato qualche volta, sempre in compagnia, senza eccessi, ma càpita di essere in serata.. adesso lo faccio più di rado, ma se succede non mi tiro indietro, ecco. A me prolunga di brutto il piacere sessuale, ecco quando parlavo di "essere in serata"... è così anche per voi?

Link to comment
Share on other sites

Ah, allora non esageri mai nemmeno con l'alcool...  :D

 

Edit: evitiamo gli Ot che poi ne generano altri a catena spostando l'attenzione verso tutto altro argomento che quello  del topic

Link to comment
Share on other sites

domanda: ma quale cavolo è la dose di fumo con cui si puo' perdere il controllo di se stessi?  :D

Anni fa arrivai a soglie di quantità inalate che mi spedirono sul lastrico ed ero consapevole di me, intorpidita e fin troppo allegra per i miei standard ma consapevole  :D

 

Saranno comunque due anni o tre che non ne tocco una. Non capita che conoscenti abbiano e non ne vado a cercare di mio... sempicemente non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Mmmm... la stessa che permette ad una persona di andare in botta alcolica? :D

 

Comunque... mai fatte canne o che, dato che non mi attira l'idea. Allo stesso modo, non penso chissà cosa di chi se le fa... certo, se una persona mi si presenta quasi sempre più fumata che altro, non avrò alla fine una grandissima idea di lui\lei, ma al di là di tutto non m'importa, l'importante è che non mi vengano rotte le scatole perché non me le faccio :D

Link to comment
Share on other sites

Io me le sono fatte,ma non mi facevano nessun effetto(le dosi,garantisco,erano notevoli). Solo sonno e la ridarella. Proprio per questo mi sono resa conto che non ne valeva la pena:andare in un luogo pe addormentarmi sul divano?Tanto vale restare a casa. Mi sono chiesta se è davvero necessario farsi le canne per divertirsi,e mi sono risposta di no. Purtroppo i miei amici non se lo sono ancora chiesto,ed è per questo che quando torno a casa ormai mi sento su un altro pianeta a stare con loro.

Link to comment
Share on other sites

Fumo se capita che qualche amico mio ne abbia...

Di media credo di farmene poco più di una al mese, forse due, che, fumata poi in compagnia... Insomma, diventa molto poco  :ok:

Non mi dà grandi effetti, mi sento più rilassata e tranquilla, però ovviamente non esagero... :D

L'unica cosa di cui ho paura è ridurmi come certa gente che ho conosciuto...una ogni tanto ci può stare, ma non voglio ridurmi come uno zombie...  :D

 

Poi sarei sinceramente curiosa di provare l'LSD, se non fosse che è provato il rischio di danni gravi al cervello... ...e poi credo che sia introvabile ormai...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sì, certo, OVVIO.

Sono stato, nell'adolescenza, un assiduo consumatore.

E, un po' come tutti, col tempo ho ridotto di molto il mio consumo.

Compro raramente, ma non rifiuto mai.

E' impressionante come, rispetto a sigarette o alcool, non si possa dire che provochi assuefazione o dipendenza (se non un po' di abitudine psicologica se esci sempre con la stessa fumosa compagnia).

 

Mi piace l'effetto, ma non sempre: tendo a chiudermi e a pensare molto; di sicuro per me non è "una droga sociale".

Mi dispiace che molti di voi ne abbiano descritto l'abuso e il conseguente rifiuto.

L'abuso è il più grande nemico del piacere; massimizzare il piacere significa "ridurre" e la riduzione è sia nelle dosi, sia nella frequenza, sia nella quantità delle persone con cui lo si fa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Piccolo OT: Lover aspettavo la tua risposta giuro..  :ok:

come aspetto con ansia quella di aky  :D

 

ghghgh....:D

cmq spero di conoscerti presto shane...

Link to comment
Share on other sites

Uh ma che bel topic °_° Allora si, spesso mi capita di fumare, da solo o in compagnia... Concordo sul fatto che non sia tendenzialmente una droga sociale, la vedo più come qualcosa di introspettivo che ti porta a fare certi pensieri che da sano non verrebbero mai in mente XD In ogni caso non sono ovviamente contrario, sarei curioso di provare l'LSD anche se ne sono un po' impaurito, non tanto per i danni al cervello (che tralaltro a quanto mi risulta non è mai successo di una persona morta/danneggiata dall'lsd, a meno che non si siano buttati dalla finestra o simili pensando di volare ^^'), ma quanto perchè ho paura di quello che potrei vedere di me stesso °°'

In ogni caso le uniche droghe che ho provato nella mia vita sono state la marijuana e una volta i funghetti (nonchè alcool, ma poco, sigarette e caffè °°)... Penso che ogni cosa se fatta responsabilmente e con informazione, possa essere ben gestita.. In ogni caso invito a non sottovalutare la Marijuana, che con il termine di droga leggera spesso è considerata poco pericolosa.. In se infatti non lo è, ma utilizzandola troppo spesso porta ad una sorta di apatia che tende a renderti leggermente asociale, e non è una cosa da poco! Ripeto, dal mio punto di vista la chiave è la moderazione, come d'altronde è fondamentale con l'alcool. u.u

Link to comment
Share on other sites

che tralaltro a quanto mi risulta non è mai successo di una persona morta/danneggiata dall'lsd, a meno che non si siano buttati dalla finestra o simili pensando di volare ^^')

 

Vado un pochino OT dato che questo non è un topic sull'LSD... :D;;

E' provato scientificamente che produce danni al cervello... Certo, ci sono i cretini che si buttano dai palazzi dopo l'LSD, ma sviluppa paranoie, e, se sei già predisposto, può portarti alla schizofrenia... Non sono un medico, ma un pochino mi sono informata...  :D

 

Edit:se volete parlare di altro che non sia attinente al titolo del topic , fatelo aprendo una discussione in area , in modo da non dover creare Ot...

Grazie per la collaborazione ragazzi! :D

Link to comment
Share on other sites

Qualche tiro si,mai di piu all'inizio poi lo facevo perche pensavo che era l'unico modo che apparentemente mi portava la testa lontana dai problemi. ora ho smesso.

Link to comment
Share on other sites

Io non fumo ne sigarette ne canne (forse perchè mi basta che fumi il mio cervello :P).

 

Ho provato entrambe le cose (pensate un po'... agli scout!  :P) e non mi sono piaciute.

 

Non mi faccio nessuna sega su chi le fuma,  anzi,  penso che sia meglio per tutti che vadano legalizzate.

Link to comment
Share on other sites

Quando me ne capita l'occasione ( spesso) fumo. Ma non ho mai speso soldi per comprare qualcosa come erba o ashish.

Altre cose le ho provate pure ma ho capito che l'unica cosa che mi fà effetto è il buon vecchio alcol.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...