Jump to content

Vi racconto il mio coming out :D


Emanuele6562

Recommended Posts

Emanuele6562

Allora cerco di essere abbastanza conciso per non annoiare nessuno, ma fidatevi se c'è l'ho fatta io, che sono uno che al primo problema cerca di mandare tutto a puttane, c'è la potete fare anche voi.

 

Nel corso degli anni ho preso sempre più coscienza di me stesso, fino a quando nel mio cervello è scattata quella molla, nel mio caso la "molla" mi ha fatto capire che era tutto ok e non c'era nulla di male po**co d**.

Quindi ho pensato... Adesso che ne sono certo dovrò dirlo a qualcuno prima o poi!

 

Questo accadeva pochi mesi fa, In questo periodo c'è stato il caos generale, stavo per decidere il mio futuro in modo certo, mi ero preso una cotta per un mio amico e il lavoro mi stava portando parecchio stress...

Non vorrei dirvelo, ma ho mollato... Avevo deciso che non potevo restare sotto a quello stress mentale...

Iniziai a non svegliarmi più in orario, persi interesse nella vita, mi chiusi a riccio... E persi il lavoro.

 

Arriviamo a poco più di un mese fa. Nonostante abbia perso il lavoro, superai quel piccolo momento di panico... Il caos si calmo, decisi quandi che dovevo dirlo a qualcuno... Da bravo Pirla lo dissi proprio a quel mio amico che in quel momento mi aveva mandato in una cotta assurda (tutto a sua insaputa ovvio

Pardon admin per il triplo post questo lo potete eliminare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...