Jump to content

Vi racconto il mio coming out :D


Emanuele6562

Recommended Posts

Emanuele6562

Allora cerco di essere abbastanza conciso per non annoiare nessuno, ma fidatevi se c'è l'ho fatta io, che sono uno che al primo problema cerca di mandare tutto a puttane, c'è la potete fare anche voi.

 

Nel corso degli anni ho preso sempre più coscienza di me stesso, fino a quando nel mio cervello è scattata quella molla, nel mio caso la "molla" mi ha fatto capire che era tutto ok e non c'era nulla di male po**co d**.

Quindi ho pensato... Adesso che ne sono certo dovrò dirlo a qualcuno prima o poi!

 

Questo accadeva pochi mesi fa, In questo periodo c'è stato il caos generale, stavo per decidere il mio futuro in modo certo, mi ero preso una cotta per un mio amico e il lavoro mi stava portando parecchio stress...

Non vorrei dirvelo, ma ho mollato... Avevo deciso che non potevo restare sotto a quello stress mentale...

Iniziai a non svegliarmi più in orario, persi interesse nella vita, mi chiusi a riccio... E persi il lavoro.

 

Arriviamo a poco più di un mese fa. Nonostante abbia perso il lavoro, superai quel piccolo momento di panico... Il caos si calmo, decisi quandi che dovevo dirlo a qualcuno... Da bravo Pirla lo dissi proprio a quel mio amico che in quel momento mi aveva mandato in una cotta assurda (tutto a sua insaputa ovvio

e non è gay comunque sia).

 

Per dirglielo ci misi una settimana, cercavo il momento giusto... E quando mi si presentava il cuore mi saliva in gola e la pressione andava giù a picco (se vi mostro i dati del l'apple Watch di quel periodo vi mettete le mani nei capelli... 155 battiti per minuti non sono uno scherzo Lol)

Fin quando un giorno stufo del mio ripromettermi di dirglielo "il giorno dopo" mi misi il cuore in mano e mi autoconvinsi a livelli mentali assurdi, trovai un buon momento... Lo stavo per riaccompagnare a casa, presi in altra via che si fermava in un vialotto di campagna... Tirai il freno a mano, mi accesi una sigaretta e scesi dalla macchina, lui rimase in macchina abbastanza dubbioso di ciò che stesse succedendo.

 

Io: Ti devo dire una cosa... Non incazzarti però... (Con voce tremolante)

Lui: Ei tutto apposto?

Io: Hem io sono gay Chapo, non so perché l'ho detto a te, ti voglio bene e sei la prima persona a qui volevo dirlo... (Calo di zuccheri assurdo) mi accesi in altra sigaretta.

Lui: Va bene, nessuno problema con la faccia ammiccante.

 

Non mi stava mentendo era davvero tutto ok . Non riuscì ad instaurare un discorso con lui però visto che passò un altro mio amico proprio nel momento meno debito su quella strada... Ance di che sfiga...

 

Come coming out non posso lamentarmi anche se mi sento di darvi un consiglio, trovate il momento adatto io con questo mio amico prima poi di riuscire a tornare sull'argomento ci misimo un po' , ed essendo questo mio amico molto apatico non stavo capendo se era davvero tutto ok o no... Quindi se dovete dirlo a qualcuno calcolate anche la conversione postuma...

 

 

Grazie per aver letto, scusate per tutti gli errori che avrò commesso ma era un piccolo sfogo scritto dall'iPhone poi correggerò con calma dal PC.

Dopo di ciò lo dissi ad altri amici, che fortunatamente mi hanno dato il responso è l'affetto che mi serviva

Un giorno vi racconterò anche le altre storie (sempre se possano interessare a qualcuno)

 

Per qualsiasi cosa sono qui

Link to comment
Share on other sites

Certo che interessano le storie raccontate! Ogni coming out pubblicato qui darà la forza di uscire dall'armadio a chi è ancora intrappolato dentro e chiuso a doppia mandata :)

 

Anche io, come @marco7, vorrei sapere se poi hai detto di essere cotto a quel tuo amico o hai lasciato passare..

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh, una storia ci CO si apprezza sempre... siamo qua anche per condividere il nostro vissuto :D

 

Sono contento che tu abbia almeno iniziato a scoprire la tua vera natura alle persone che ti stanno più care... è soltanto il primo passo ;) , poi con calma ci prederai l'abitudine (a meno che tu non ci sia già arrivato: a questo punto siamo anche curiosi di sapere altro da te, se vorrai u.u) 


Ma questo tuo amico è stata la prima cotta?

Link to comment
Share on other sites

Emanuele6562

Grazie del l'incoraggiamenti... No, non è la mia prima cotta considerando che da più piccolo alla fine "stava con un persona".

Non sono ancora arrivato a dirlo a tutte le persone a cui vorrei dirlo... L'unica cosa che mi frena e l'ansia che mi sale prima di dirlo...

Edited by Emanuele6562
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...