fireice08 Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 (edited) Mi piace il fenicottero! *_* Che tecnica hai utilizzato per colorarlo? Edited September 5, 2016 by fireice08
Layer Posted September 5, 2016 Author Posted September 5, 2016 Mi piace il fenicottero! *_* Che tecnica hai utilizzato per colorarlo? Grazie. E' stato fatto con un software grafico (Colors! 3D).
fireice08 Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 Capito. Infatti non sembrava colorato a mano ahah.
Layer Posted September 5, 2016 Author Posted September 5, 2016 No, sarebbe molto difficile per me ottenere effetti simili. Colorare con i pennelli virtuali è più semplice, da certi punti di vista (e molto meno dispendioso ).
fireice08 Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 Beh, magari sarà anche vero, però, a mio parere, non c'è paragone. Nel senso che disegnare a mano è molto più bello e coinvolgente. Proprio il contatto che si ha con il foglio e la matita (o tempera o qualsiasi altra cosa) non si può raffrontare ad un software grafico. Ecco.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now