Jump to content

Attività da svolgere


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Ciao ragazzi, volevo un po' sapere da voi quali attività svolgete...io per ora faccio sport (corsa e sala pesi), poi a volte vado al cinema...esclusi i passatempi dentro casa (come i videogiochi e fumetti), cosa fate voi in quanto ad attività?

Link to comment
Share on other sites

corsa e sala pesi ? posta subito le fotine !!! è un ordine !!!

 

...

 

(cmq. idem)

 

una volta pagai 5 euro per noleggiare un campetto e fare una partita di calcio gay, dove quasi tutti erano gay, (si c'era pure un bonazzo etero gayfriendly)...

morale della favola ? durante tutta la partita ho toccato palla solo 2 volte -.-' tra giocare in una squadra etero ed in 1 gay per me non ci sono assolutamente differenze...

dopo quella volta, ho deciso che il campetto se lo potevano pure pagare solo e unicamente con i loro soldi -.-' e non li ho più frequentati...

 

preferisco mille volte fare attività solitaria, invece di finire sempre a fare il pirla che fa da "arredamento/mobilio" mentre gli altri giocano e se la spassano -.-'

in + con gli attrezzi a casa non devo nemmeno fare la fila, e risparmio anche qualcosina :P

Link to comment
Share on other sites

Io, diversamente Da LocoEmotivo, cerco di organizzare incontri carnali con gente probabile ( poi alcuna si rivela improbabile anch'ella).

 

No palestra, nemmeno io ce la faccio. Mi scoccia.

Piscina e camminate serali in solitudine. Abbastanza costantemente.

Buoni aperitivi o digestivi a chiacchierare e spettegolare. Molto volentieri.

Le serate in casa qualche film e per lo più cucino.

... È poi ci sarà la compagnia della chat del forum. Se no perché mi sarei iscritto?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io per il momento sono in vacanza in Salento,quindi bel mare,buon cibo e litigate coi genitori,di conseguenza la mia unica attività è diventata mettere su peso ahahah comunque appena finite le vacanze ritornerò a frequentare la palestra dell'università, poi riprenderò ad andare al cinema con amici (con i quali abbiamo delle tessere che ci permettono di entrare gratis), a visitare musei col mio ragazzo (dato che abbiamo un'altra tessera che ci permette di visitarli gratis) e a guardare serie tv col coinquilino la sera dopo cena...

Link to comment
Share on other sites

Palestra, camminate col cagnetto e la sera di solito guardo la tv e messaggio col tipo.

 

Il week end o sto in casa o esco in base a quello che c'è. Magari cinema (ultimamente poco) magari centro commerciale o festa di paese. Insomma cose tranquille.

 

Mi piacciono anche i giochi per pc e leggere.

Link to comment
Share on other sites

- Palestra, sale pesi nello specifico (anche se non la faccio da fine giugno e riprendenderò a settembre, forse). Un po' di tempo fa mi era saltato di fare pugilato, vedendo un corso in palestra, chissà...

- Musei, mostre ed esposizioni (arte, scienze varie, design) mi piace andarci eccome.

- Conferenze e seminari dell'università (dico anche quelli extra-curriculari).

- Se riesco a beccare qualcuno con cui andarci (ed è raro), e vi è qualche film interessante: cinema.

 

Questo escludendo le attività (videogiochi, lettura scrittura e - almeno un tempo - disegno e grafica) fatte ''all'interno'' di casa.

 

In effetti, son sempre stato molto ''casalingo'' e poco propenso ad attività esterne...

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Attività fisica 3 volte a settimana a casa a corpo libero ( flessioni,pettorali ecc..)..non c'è giorno che non ascolto musica, mi tiene compagnia nella mia solitudine..mi piace starmene da solo e meditare,meditare,meditare (ma ora avrei voglia di un ragazzo da amare).. in estate vado quasi sempre al mare mentre in inverno esco di rado e quando lo faccio amo passeggiare in luoghi tranquilli.. seguo molto i reality e sono curioso su tutto ciò che riguarda il mistero/paranormale..

Link to comment
Share on other sites

Attività extra domestiche cito:

-cinema se potessi ci andrei tutti i giorni, adoro vedere i film e meno le sopravvalutatissime serie televisive.

 

-viaggiare o comunque visitare luoghi, monumenti, musei posto interessanti

 

-cucinare (preparare cene con amici e non solo) e sopratutto mangiare, etnico o tipico italiano, uscire la sera per mangiare cose particolari, specialità magari abbinato al cinema è la mia serata perfetta

 

-palestra e nuoto 4 volte a settimana ed è indispensabile quando hai certe passioni

 

-saltuariamente pur non essendo appassionato di musica vado a concerti e a teatro (che mi piace ma vado poco)

 

-amo l acqua, laghi , mare e terme sempre in ottica relax, è impensabile un'estate senza mare.

 

-mi piace la compagnia e quindi mi adatto

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mh fuori di casa:

-andare al cinema.

-uscire a mangiare qualcosa con amici in pizzeria, pub, ristoranti.

-fare camminate/jogging per le campagne.

-ultimamente poi anche Pokemon Go porta a fare camminate in giro per la città alla ricerca di pokestop/palestre/pokemon.  :asd:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo&hl=it

-avendo una piscinotta abbastanza vicina a casa in mezzo alla campagna e alle colline piemontesi quando posso sono li a farmi una nuotata e a rilassarmi stile lucertola al sole. 

:love:

 

2rn9bvq.jpg

 

-quando posso e riesco ad organizzare con amici d'estate si va anche al mare in Liguria visto che è vicina.

-d'inverno sempre quando posso e riesco con amici andavo anche a sciare ma questo inverno non sono più andato, perchè è una sfacchinata alzarsi alle 5 della domenica mattina per essere sulle piste ad un ora decente.

 

Poi essendo un nerd molte delle mie attività sono dentro casa.  :sisi:

-guardare serie tv.

-guardare film.

-netgaming a videogiochi tipo overwatch/heroes of the storm/league of legends/ecc...

-tenermi informato sulle questioni di attualità e politica leggendo siti istituzionali, articoli e approfondimenti online di quotidiani e riviste.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

 

 

avendo una piscinotta abbastanza vicina a casa in mezzo alla campagna e alle colline piemontesi quando posso sono li a farmi una nuotata e a rilassarmi stile lucertola al sole. 

 

Piccolo OT : @@Sbuffo, dove è questo posto meraviglioso? che paese?? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io ho frequentato un laboratorio teatrale e credo lo rifrequenterò...

e l'anno scorso ho fatto anche nuoto, che spero di riprendere. cos'altro? ah sì faccio parte di un progetto di rigenerazione urbana che si chiama "imbianchini di bellezza": ridipingiamo con la tecnica a calce le case del centro storico

 

 

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...