July 23, 201610 yr Ciao mondo, sono un ragazzo di 20 anni studente di Milano. Mi sono iscritto perché mi intriga sempre il confronto con altre persone, specialmente se coetanei. Non mi reputo di appartenere alla massa de "i tanti" come li definisco io, poiché ritengo che la personalità di una persona debba essere unica ed insostituibile e detesto coloro che perdono la propria essenza, mortificandosi; nonostante la mia giovane età sono molto ambizioso e competitivo e l'accontentarsi non esiste nel mio vocabolario. Per curiosità chiedete pure... mi svelo piano piano strada facendo. Grazie a tutti per l'attenzione, spero di conoscere ragazzi interessanti A presto
July 23, 201610 yr Ciao.... vedo che pian piano il forum sta divendando di design e grafica ahahahaahhahh Comunque mi piaci, hai una bella personalità dalla presentazione.... per quel che vale in questo caso la prima impressione
July 23, 201610 yr Author Ciao.... vedo che pian piano il forum sta divendando di design e grafica ahahahaahhahh Comunque mi piaci, hai una bella personalità dalla presentazione.... per quel che vale in questo caso la prima impressione Holaaa! Ehilà grazie per i complimenti...
July 24, 201610 yr Benvenuto! Ehy ciao! Studio design e tu? anch'io a settembre farò il test per Design della comunicazione!
July 24, 201610 yr Author Benvenuto! anch'io a settembre farò il test per Design della comunicazione! Mi occupo di un design lontano anni luce da Design della comunicazione.
July 24, 201610 yr Author Ciao Dodo, benvenuto. Scrivi dall'albero azzurro?Peccato che quello fosse Dodò Edited July 24, 201610 yr by Dodo13
July 24, 201610 yr Mi occupo di un design lontano anni luce da Design della comunicazione. Che tipo di design?
July 26, 201610 yr Benvenuto!! Che bello, si stanno iscrivendo un sacco di 20enni Anche io sono un tuo coetaneo, non tanto distante da te, a Torino. Ti auguro di trovarti bene qua sopra
July 26, 201610 yr Author Benvenuto!! Che bello, si stanno iscrivendo un sacco di 20enni Anche io sono un tuo coetaneo, non tanto distante da te, a Torino. Ti auguro di trovarti bene qua sopra Grazie mille, me lo auguro di cuore
July 28, 201610 yr Ciao. Benvenuto. Credo che i tuoi interventi non passeranno inosservati. Mi sembri coraggioso! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
July 28, 201610 yr Ciao. Benvenuto. Credo che i tuoi interventi non passeranno inosservati. Mi sembri coraggioso! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Breve storia triste XD