Jump to content

cho frequenta l'rcigay di Milano


atipico87

Recommended Posts

io farei 1 figura barbina, quindi no :P

attenzione che alcuni giorni è aperto, altri no...

so solo che 6 anni fa era aperto certi mercoledì e certe domeniche e basta... O_o

 

volevo informarmi sulla convenzione arcigay per avere sconti sul 730 tramite caf... ma alla fine non ho combinato nulla -.-'

Link to comment
Share on other sites

Anche a me interesserebbe andare all'arcigay di Milano! Ma io rimando a settembre/ottobre, dopo vacanze ed esami xD

Se ci vai in questi giorni mi piacerebbe sapere come ti trovi.

 

ma sicuro che non vuoi venire da noi? (Milk Milano) 

:D

Che differenza e che rapporti ci sono tra il Cig e il Milk?

Perché uno dovrebbe scegliere uno anziché l'altro?

(Domanda per pura curiosità dettata da un'alta ignoranza in materia).

Link to comment
Share on other sites

mai sentita nominare "milk"...

 

avevo sentito che esistevano associazioni di pallavolo gay, calcio gay, nuoto gay, per sordomuti... ma sta milk... no :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il Milk non è un'associazione Transgender ma LGBT a trecentosessanta gradi.

Il fatto che ci sia all'interno un gruppo di AutoCoscienza, e che i soci che frequentano il gruppo frequentino ANCHE gli altri progetti Milk (eventi culturali, cene, compagnia teatrale, meditazione, gruppo di autoaiuto relazioni affettive, sportello tiascolto, etc etc) NON la rende un'associazione trans.

Penso che siano così poche le associazioni che abbiano servizi dedicati alle persone T, che se una ce li ha, automaticamente viene vista come associazione T

 

A questo punto, avendo noi un progetto B, dovremmo essere visti anche come associazione B.

Invece siamo LGBT, a trecentosessanta gradi. Ebbene si: esistono gay e lesbiche che amano frequentare ambienti misti LGBT :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

.. scusate ma uno va all'arcigay e che fa ..., tipo io non ho mai frequentato ambienti gay, mai discoteche o similari ... forse neanche ho mai incrociato un gay ...., mi piacerebbe in questo momento buttarmi ma la vedo difficile, questioni logistiche, caratteriali ecc. ecc., qualcuno ne ha tratto vantaggio nella vita sociale?

Link to comment
Share on other sites

Si fa un po' di tutto, dalle attività culturali (cineforum, presentazioni di libri, varie ed eventuali) ai momenti di semplice socializzazione (aperitivi, discoteche, cazzeggio, varie ed eventuali) alla partecipazione a manifestazioni come il Pride. E' il posto ideale per fare nuove conoscenze nel mondo gay, ed è tutto molto libero, ognuno fa solo quello che si sente. Io non ho potuto frequentare molto, ma l'impressione per Milano è stata buona ^^

 

A settembre dovrebbero ricominciare tutte le attività. Quest'anno spero di riuscire a frequentare di più il Gruppo giovani, il sabato pomeriggio (quest'anno ero sempre impegnato). Chi vuole provare, comunque, vada pure tranquillamente; il gruppo è molto numeroso e aperto, abituato a vedere spesso facce nuove.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

qualcuno ne ha tratto vantaggio nella vita sociale?

 

Non lo fai per trarre un vantaggio, Few . Non è una tappa obbligatoria da prendere come una medicina . Lo fai per una crescita personale, e anche per spirito di sopravvivenza .  

 

Se non ti interessa avere amicizie del tuo stesso orientamento o comprendere come sia la vita normale per chi vive normalmente la propria sessualità non ti conviene andare .

Link to comment
Share on other sites

scusate ma uno va all'arcigay e che fa

è merito di questo Forum se un anno e mezzo fa mi venne voglia di presentarmi alla locale ArciGay, alla mia verde età, coinvolgendo il mio moroso storico.

Di certo ho/abbiamo ampliato molto le nostre conoscenze, prima piuttosto limitate nel mondo gaio cittadino.

E sono arrivati i Pride, ed è arrivata l'Unione Civile comunale...

L'ambiente è sereno e rilassato, partecipiamo volentieri alle riunioni, alle seratine, alle cenette, ad alcune attività.

Se prima stavamo molto bene, ora stiamo anche leggermente meglio.

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non lo fai per trarre un vantaggio, Few . Non è una tappa obbligatoria da prendere come una medicina . Lo fai per una crescita personale, e anche per spirito di sopravvivenza .  

 

Se non ti interessa avere amicizie del tuo stesso orientamento o comprendere come sia la vita normale per chi vive normalmente la propria sessualità non ti conviene andare .

.. ma il trarre vantaggio non era in quel senso. Piuttosto una riflessione che se uno è freddo, algido .. e quindi con una scarsa attitudine all'amicizia, mi chiedo se lì la situazione cambia, ma parlo di natura personale ... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...