December 10, 200619 yr Salve a tutta la plebe Su segnalazione di LFN sono sbarcata qui (@lfn: sai chi sono noooo?? ) Bè vediamo come butta nel mondo gaio Ciauz
December 10, 200619 yr Benvenuta, non conterei sulla lucidità della nostra laura (o sbaglio laura? ) Per il resto spero che ti divertirai e che oltra a scoprire il "nostro" mondo tu rivelerai il tuo. Bye bye, Virgilio
December 10, 200619 yr Benvenuta! Ormai le ragazze sono in maggioranza XD Da oggi ci chiameremo lesbian Forum.
December 10, 200619 yr Ma guarda mi sa proprio che il "vostro" mondo sia casualmente il "mio"......ma attualmente non ne ho una visione molto vasta....conoscendo solo LFN e altre 3-4 persone.
December 10, 200619 yr qui farai in fretta a conoscere i plebei e le dive !!! Cmq buona pemanenza a presto Imsosexy
December 11, 200619 yr ma dillo che ti sei iscritta solamente xkè ti ho detto che è pieno di gnocche (scheeerzo :-P) così espandi le tue conoscenze gaie finalmente, che mi stai diventando etero Cassian ha pienamente ragione lfn
December 11, 200619 yr :rotfl:grazie a tutti per il benvenuto! così espandi le tue conoscenze gaie finalmente, che mi stai diventando etero gh la faccina insolitamente seria che hai inserito mi sprona a far si che questo non succeda
December 11, 200619 yr Benvenuta! Ha fatto bene la piccole e indifesa ( ) LFN, a portarti qui fra noi!
December 12, 200619 yr Benvenuta! Fan degli Epica deduco sgamata ......e tu forse....dei Tristania uno dei miei preferiti fra l'altro! Allora forse ti interessa la succulenta new sui WT che ho postato nella sezione musica :D
December 12, 200619 yr e tu forse....dei Tristania Togli il forse X°D Molto buoni gli Epica e anche i Within Band che adoro . Più gli Epica , sebbene sul podio ci siano After Forever, Nightwish e ovviamente Tristania. Ma sto andando Off Topic poi mi picchiano . Buona permanenza