Jump to content

[opinioni] Genere cinematografico! (che genere di film preferite?)

Qual è il vostro genere cinematografico preferito?  

5 members have voted

1. 1. Qual è il vostro genere cinematografico preferito?

• azione
      0
    • avventura
      4
    • commedia
      11
    • poliziesco
      1
    • drammatico
      6
    • spionaggio
      2
    • horror
      15
    • fantascienza
      9
    • thriller
      5
    • western
      0
    • sentimentale
      1
    • bellico
      1
    • storico
      5
    • animazione
      5

Recommended Posts

Posted

Commedia Fantascienza Horror[modbreak=Edit di torinosegreto]puoi motivare questa tua votazione? solamente per evitare un asettico monoriga che elenca i vostri voti.. [/modbreak]

• 1 year later...
Guest altromè
Posted

Ho votato Horror (e a quanto pare il forum è pieno di appassionati), il genere del quale riesco a vedere anche gli esempi più infimi, di serie Z  :)

ma mi piacciono molto anche i thriller (Se7ev in primis), film di guerra non pomposi, film d'animazione non infantili, western di frontiera...

Posted

A me piacciono moltissimo i film storici ambientati in epoca moderna o contemporanea.Il migliore che ho visto di questo genere è stato La caduta.Gli ultimi giorni di Adolf Hitler ma anche Io e Napoleone ed Elizabeth the golden age sono bei film.

Altri generi come horror e commedia mi piacciono ma solo se ben fatti o d'autore

Vega_Mizuno
Posted

azione, avventura, animazione e storico...

• 2 weeks later...
Guest filippofirenze
Posted

sinceramente i piu' preferiti sono triller horror e drammatico

ma pero' mi piace anche gli altri generi dipende dai registi e anche dagli attori  :awk:

Posted

(non voglio fare il bacchettone) Proviamo a dire anche il perchè ci piace di più un genere in particolare, in modo da dare più spunti per la discussione  :awk:

• 2 weeks later...
Posted

Thriller perchè mi tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo ma non è horror.

Posted

avventura, fantascienza, commedia

:love:

Posted

Avventura, Fantascienza e Commedia ma anche Horror e derivati, amo Saw ** Non vedo l'ora che esca il 4° che corro a vedermelo XD

Posted

Ho messo avventura, commedia e drammatico ma effettivamente anche sentimentale(soprattutto quelli che parlano di storie adolescenziali) e un po' horror(pure io ADORO Saw!!! :asd: Ce li ho tutti e 3 in dvd e mò attendo il 4 ma è vero che c'è anche la Paris???)

• 1 month later...
Guest turb_64
Posted

STAR TREK TUTTI

STAR WARS         TUTTI

NIGHTMARE TUTTI

HELLRAISER TUTTI

Posted

Turb: che mi risulta non siano generi ma film o telefilm appartenenti ad un filone specifico (nel tuo caso fantascienza e horror)

• 4 years later...
Posted

il mio genere preferito sono i film di monache che, come vedo, non è nella lista.

Se è possibile, posso scrivere i titoli, ma non so se è previsto.

• 2 months later...
Posted

E' stato difficile scegliere....diciamo che i filoni che mi piaccionno maggiormente sono azione, avventura, commedia, sentimentale, giallo/poliziesco.

Ho dovuto scegliere uno su tutti, e ho votato avventura.

Scrooge Mcduck
Posted

Votato per il genere d'animazione, che è la mia passione più grande :D

Posted

i miei generi di film preferiti sono: Horror, Avventura(Ma solo i film della marvel), splatter. Ed alcune serie tv come Heroes, Spartacus, Glee, Grey s' Anatomy, Smallville, Royal Pains

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...