July 13, 201610 yr Ciao a tutti!E' da molto che non scrivo sul forum, forse anche da troppo.Mi sono trasferito da Napoli a Milano e proprio per questo ultimamente cercavo persone da conoscere, per cui ho pensato, visto che gioco a LoL, di usarlo come punto d'incontro con altri :)Magari poi da lì ci si può incontrare per un caffé... Ho seriamente bisogno di uscire! Non faccio altro che lavorare - dormire - lavorare!Il mio ign è HisokaTheHacker. Sono Silver 4 se vi interessa.Ci si vede in caso ~Hiso~
July 13, 201610 yr Author È per chi non sa cosa è LoL? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Allora ti consiglio di fare un salto qui: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/ ^^ Almeno ti fai un'idea completa. provato, non mi ha mai preso io sono stato risucchiato da ddo in passato... Ddo = Dungeons and Dragons Online?
July 13, 201610 yr È per chi non sa cosa è LoL? Lo googla cercando " LOL gioco" , mai sottovalutare gli operatori booleani ;-)
July 13, 201610 yr Tks. Approfondiro' nelle direzioni consigliate. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
July 13, 201610 yr Allora ti consiglio di fare un salto qui: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/ ^^ Almeno ti fai un'idea completa. Ddo = Dungeons and Dragons Online? esatto, server orien, ho un completionist... si è fatto 13 o 14 volte di fila il leveling da livello 1 a livello massimo.. per poi suicidarsi e reiniziare (ottenendo bonus in base alle vite passate -.-')
July 13, 201610 yr Author esatto, server orien, ho un completionist... si è fatto 13 o 14 volte di fila il leveling da livello 1 a livello massimo.. per poi suicidarsi e reiniziare (ottenendo bonus in base alle vite passate -.-') Sei uno psicopatico insomma A parte gli scherzi, comunque, mi sembra che giocai 5 livelli in quel gioco dopodiché fui risucchiato letteralmente da altri games a cui giocavo all'epoca.
July 14, 201610 yr Ciao a tutti! E' da molto che non scrivo sul forum, forse anche da troppo. Mi sono trasferito da Napoli a Milano e proprio per questo ultimamente cercavo persone da conoscere, per cui ho pensato, visto che gioco a LoL, di usarlo come punto d'incontro con altri :) Magari poi da lì ci si può incontrare per un caffé... Ho seriamente bisogno di uscire! Non faccio altro che lavorare - dormire - lavorare! Il mio ign è HisokaTheHacker. Sono Silver 4 se vi interessa. Ci si vede in caso ~Hiso~ Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah
July 14, 201610 yr Author Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah Ahahhah neanche io sono bravissimo x non preoccuparti.
July 14, 201610 yr Author Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah A proposito ti ho aggiunto. :)
September 28, 20169 yr Author Se posso aggiungermi pure io, questo è il mio SnowMLR. Certo. Ora mi connettore un po. E ti aggiungo
December 13, 20169 yr Lo so che è una discussione vecchia ma nel caso guardassi il mio nick è Delasire ^^ neanche io sono un pro player, ma non me la cavo male