Jump to content

Cerco gruppo LoL


Dukan94

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' da molto che non scrivo sul forum, forse anche da troppo.

Mi sono trasferito da Napoli a Milano e proprio per questo ultimamente cercavo persone da conoscere, per cui ho pensato, visto che gioco a LoL, di usarlo come punto d'incontro con altri :)

Magari poi da lì ci si può incontrare per un caffé... Ho seriamente bisogno di uscire! Non faccio altro che lavorare - dormire - lavorare!

Il mio ign è HisokaTheHacker. Sono Silver 4 se vi interessa.

Ci si vede in caso ;)

~Hiso~

Link to comment
Share on other sites

È per chi non sa cosa è LoL?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Allora ti consiglio di fare un salto qui: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/ ^^

Almeno ti fai un'idea completa.

 

provato, non mi ha mai preso :D io sono stato risucchiato da ddo in passato...

 

Ddo = Dungeons and Dragons Online?

Link to comment
Share on other sites

 

 

È per chi non sa cosa è LoL?

 

Lo googla cercando " LOL gioco" , mai sottovalutare gli operatori booleani ;-) 

Link to comment
Share on other sites

Allora ti consiglio di fare un salto qui: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/ ^^

Almeno ti fai un'idea completa.

 

Ddo = Dungeons and Dragons Online?

esatto, server orien, ho un completionist... si è fatto 13 o 14 volte di fila il leveling da livello 1 a livello massimo.. per poi suicidarsi e reiniziare :D (ottenendo bonus in base alle vite passate -.-')

Link to comment
Share on other sites

esatto, server orien, ho un completionist... si è fatto 13 o 14 volte di fila il leveling da livello 1 a livello massimo.. per poi suicidarsi e reiniziare :D (ottenendo bonus in base alle vite passate -.-')

 

Sei uno psicopatico insomma :D

A parte gli scherzi, comunque, mi sembra che giocai 5 livelli in quel gioco dopodiché fui risucchiato letteralmente da altri games a cui giocavo all'epoca.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

E' da molto che non scrivo sul forum, forse anche da troppo.

 

Mi sono trasferito da Napoli a Milano e proprio per questo ultimamente cercavo persone da conoscere, per cui ho pensato, visto che gioco a LoL, di usarlo come punto d'incontro con altri :)

 

Magari poi da lì ci si può incontrare per un caffé... Ho seriamente bisogno di uscire! Non faccio altro che lavorare - dormire - lavorare!

 

Il mio ign è HisokaTheHacker. Sono Silver 4 se vi interessa.

 

Ci si vede in caso ;)

 

~Hiso~

Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah

Link to comment
Share on other sites

Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah

Ahahhah neanche io sono bravissimo x non preoccuparti.

Link to comment
Share on other sites

Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah

 

A proposito ti ho aggiunto. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...