Jump to content

e qui, commentate voi...

Recommended Posts

Posted

Sublime

Posted (edited)

Che genio che e' .....

Edited by marco7
Posted

Una persona coerente nella sua ignoranza  :poeta:

Posted

Spudorato. Magari è pure convinto che gli altri ci credano?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Posted

Non c'è nulla da ridere: io sono assediato dalle segreterie delle università dell'Est Europa che vogliono affibiarmi lauree ad honorem. So' problemi. ù.ù

Posted

Roba  da matti  ;  nessuno riuscirà mai a sistemare  questo paese  ;  figurati  se  non lo sapeva .

Gli  farei sequestrare  tutto  e  poi  obbligo di  lavoro   con 800  €uro al mese  con mutuo e tasse da  pagare   .

Vedrai  come  si sviluppa  e  poi  a fine lavoro   l' hobby  via   a spaccare  pietre   che  vergogna  di  Italiano .

Posted

Lui almeno è sotto processo, ma come la mettiamo con i 12.893 bresciani che nel 2010 hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale? E lì non c'era la scusa delle liste bloccate, parliamo di persone che hanno liberamente preferito il Trota anche agli altri candidati leghisti. Quanti di questi elettori sono ancora a piede libero e in possesso del diritto di voto? Meditate, gente, meditate...  :asd: 

Posted

L italia e' come le altre democrazie un popolo che nel cercare il modo di fottere il prossimo voterebbe chiunque gle lo permetta . 20 anni craziis 20 anni berlusca e mi sa i prossimi 20 anni di grillo .

Capricorno57
Posted

35 anni fa mia mamma mi propose di passare esami universitari a pagamento. 

Si era informata sulla questione, era disperata, l'unico figlio non studiava nè voleva laurearsi. 

L'interruzione degli studi poco dopo terminato il liceo fu per lei un dramma pari a quello causato dal mio CO qualche anno dopo. 

LocoEmotivo
Posted

Lui almeno è sotto processo, ma come la mettiamo con i 12.893 bresciani che nel 2010 hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale?

Punto a te.

Posted

L italia e' come le altre democrazie un popolo che nel cercare il modo di fottere il prossimo voterebbe chiunque gle lo permetta . 20 anni craziis 20 anni berlusca e mi sa i prossimi 20 anni di grillo .

Amaramente ti dico che è verissimo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Posted

"Se non si sa cosa dire allora è meglio tacere" Cit.

Il trota si comporta come il leghista medio: rozzo, volgare, zero scaltrezza, sempre pronto a scaricare il barile di merda sugli altri e cercare le scuse più assurde per uscire dai guai.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...