July 7, 201610 yr Il mio sogno sarebbe avere degli amici nerd, come me, così da poter condividere con qualcuno le mie passioni. Qualcuno sa se intorno a Salerno o Napoli ci sono gruppi per gamers? O magari nel forum c'è qualche nerd che vive vicino a me? Grazie in anticipo per le risposte! :)
July 8, 201610 yr Author e se trovi dei nerd napoletani 20enni piratoni che fai :P ? Li denuncio tutti.
July 8, 201610 yr Un nerd non piratone che nerd è ? Sicuro di esserlo e di non essere solo un fruitore di games che lo fa poichè al momento non può ancora fare altro ?
July 8, 201610 yr sto provando a "uscire" con un ragazzuolo 20enne a suo dire (ma anche dalle foto si capisce) è nerd e per farlo uscire di casa è cosa ardua... infatti un po per scherzo un po per frecciatina gli ho detto: non è che prima di vederci devo passare ore e ore su skype con te e nerdare a qualche gioco? morale della favola: ci vuole pazienza
July 8, 201610 yr Che vuol dire piratone? Scaricare le roms e giocarci illegalmente (più di 24h), e modificare le console per farle girare.
July 8, 201610 yr Informati se nella tua zona ci sono luoghi di ritrovo ad hoc per il tuo scopo: ludoteche, fumetterie (magari che organizzano tornei di TCG quali Magic o YuGiOh!), negozi di videogiochi ecc. Rompi le palle, parla con la gente, attacca bottone. Appassionati a qualcosa, vai a raduni-fiere del fumetto, magari fatti un profilo di Steam e cerca dei server di Teamspeak/Discord/Mumble dove poter parlare con altri tuoi simili. Poi "passioni" è un bel po' generico, come lo è ormai la parola nerd. Hai qualche interesse nerd in particolare?
July 13, 201610 yr Hey Aki xD. Sei un assiduo visitatore del forum eh?! Sono tornato da queste parti solo oggi. Mi sono trasferito a Milano definitivamente.
July 13, 201610 yr Nerd e gamer sono categorie diverse. Io consiglio di entrare su un forum nerd, e di entrarci come gay dichiarato, cosa che io ho effettivamente fatto 16 anni fa.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.