July 3, 201610 yr E' il nuovo film di Muccino, che a me non piace praticamente mai, però sembra che il tema gay sia molto presente, inoltre a quel che ho sentito è ispirato alle vere vicende di G. Muccino diciannovenne http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/l-estate-addosso-il-trailer-del-nuovo-film-di-gabriele-muccino/245051/245124?refresh_ce
July 3, 201610 yr Ma perché In ogni film italiano i froci devono necessariamente convertirsi alla fregna? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
July 3, 201610 yr Ma perché In ogni film italiano i froci devono necessariamente convertirsi alla fregna? Ma poi la tipa fa sesso con tutti? BOYCOTT MUCCINO
September 14, 20169 yr Se non lo vedi perché lo boicotti come fai a sapere che è omofobo? La ragazza va con uno dei due gay della coppia, va boicottato.
September 14, 20169 yr Author Ma si vede nel trailer o lo hai letto? Scusa ma io evito gli spoiler come la peste - non guardo nemmeno più le pubblicità...
September 14, 20169 yr Ho visto in uno dei tanti trailer che bacia uno dei due americani (quello più bono ovviamente). Edited September 14, 20169 yr by Rotwang