July 1, 201610 yr Mi ero gia' iscritto un paio di anni fa, ma per inattività o che so io mi e' toccato reiscrivermi! sono delle parti di venezia, gay, e prima o poi mi sa' che richiedero' consiglio a questo forum, (oltre che magari aiutare qualcun altro dall'alto delle mie "innumerevoli" esperienze hahahaha) che, tutto sommato mi era sembrata una buona comunita'. buongiorno a tutti ! :)
July 1, 201610 yr saluti bel twink tutto sommato mi era sembrata una buona comunita'. il peggio viene fuori sempre dopo
July 1, 201610 yr Author saluti bel twink il peggio viene fuori sempre dopo HAHAHAHAHA beh dai, il troll si trova ovunque! l'importante e' che sia bilanciato dal giusto numero di sani di mente
July 1, 201610 yr il troll si trova ovunque! l'importante e' che sia bilanciato dal giusto numero di sani di mente esattamente
July 7, 201610 yr Ciao, benvenuto :) Bel nick Spinoza spinoza, on 01 Jul 2016 - 12:34 PM, said: il troll si trova ovunque! l'importante e' che sia bilanciato dal giusto numero di sani di mente esattamente Sani di mente? Dove??