Jump to content

No man's sky!!!


Dogmeat

Recommended Posts

Ciao ragazzi! voi cosa ne pensate di questo titolo? 

Sinceramente io inizialmente ero molto titubante. Non riuscivo a capire lo scopo e le dinamiche di gioco viste le poche info e i pochi gameplay poco dettagliati. 

Ultimamente però mi ha attirato moltissimo. Partendo dal punto di vista visivo che sinceramente, per quanto la grafica sia molto semplice la trovo comunque in qualche modo "artistica", inoltre trovo davvero interessante l'ingegneria videoludica per poter permettere ad un videogioco di poter contenere una galassia tanto estesa, simpatico anche il fatto che il gioco è stato annunciato come MMO... peccato che la vastità della mappa impedisca di molto gli incontri casuali con gli altri player (ma anche questo alla fine è voluto) e di conseguenza è bello che il comparto multiplayer in realtà sia qualcosa di diverso dai soliti videogiochi online. Poi sinceramente, ho sempre amato la fantascienza, essendo anche cresciuto a pane, nutella e star wars, e un videogioco in cui puoi viaggiare nell'universo a scoprire pianeti nuovi con ecosistemi completamente diversi mi incuriosisce davvero non poco XD 

 

Sono davvero curiosi di sapere cosa ne pensate ;)

Link to comment
Share on other sites

Non l'abbiamo ancora preso

(anche perché intanto è uscito pure Stellaris della Paradox...)

però siamo molto curiosi e aspettavamo una recensione...

Link to comment
Share on other sites

Ma è uscito!!??!
Io me ne invaghii quando venne annunciato ed iniziarono a trapelare le prime informazioni, perché mi ricordava tanto Ratchet & Clank e Mass Effect (inoltre sono anche appassionato di astronomia e mi sembrava fantastica quella esplorazione infinita di pianeti anche non so se adesso sia ancora effettivamente così).
Nell'ultimo anno praticamente non sono riuscito a toccare videogame a causa di scuola e lavoro ( :bye:) quindi mi sono perso un sacco di roba, ma se dovessi trovare un attimo di tempo sicuramente un occhiata gliela darei! 

Edited by ThirdEye
Link to comment
Share on other sites

Si esatto, esce il 10 Agosto. Ma alla fine io ho cercato di informarmi un po, ci sono diverse notizie ma ancora delle recensioni chiare no, ad esempio, non è stato ancora chiarito se ci sarà una storia principale oppure no!

Si parlava di una graphic novel e del fatto che erano indecisi se integrare quella storia nel videogioco o lasciarla come opera cartacea! 

Almeno così ho capito dalle mie scarse conoscenze in inglese XD

Link to comment
Share on other sites

No, però sto cercando di seguirlo abbastanza in questi giorni. Sinceramente per ora sono più per comprarlo che non. Però c'è anche da dire che le grandi novità (almeno per me) arriveranno questo autunno e inverno con battlerfield 1, Horizon e final fantasy... è così che si diventa poveri.... XD 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...