Jump to content

Che cos'è realmente il Pride


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Visto che quasi sempre se ne parla senza ritegno e senza avervi mai partecipato, vorrei raccogliere in questo topic tutte le testimonianze (scritte o anche immagini) sui vari Gay pride a cui abbiamo partecipato, sia recenti che passati.

Io contribuisco con questa foto a cui tengo molto (scattata a Firenze al Pride di quest'anno) e che dice molto, secondo me, su questa bellissima festa.

13466471_508957219292866_746971994697436

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito esattamente cosa dice quella foto. Che hai le calze con due righe bianche e poi ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Non ho capito esattamente cosa dice quella foto. Che hai le calze con due righe bianche e poi ?

Che c'è lo zarro, la persona "normale" la drag, la bimba che si diverte con la drag, ecc...

 

Sent from my A0001 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Che c'è lo zarro, la persona "normale" la drag, la bimba che si diverte con la drag, ecc...

 

Sent from my A0001 using Tapatalk

 

è uno svizzero vecchio, non ci arriva, pensa solo ai soldi e alle cliniche.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Non ho capito esattamente cosa dice quella foto. Che hai le calze con due righe bianche e poi ?

Che è semplicemente una festa colorata e scanzonata, che niente ha a che vedere con quello che la gente comunemente pensa e con quello che la cultura omofoba che vuole screditarci vuol far credere che sia. 

Potrei postarti anche quest'altra immagine di una drag che si è molto divertita coi poliziotti... Ti assicuro che c'era davvero tanta polizia, penso anche in seguito all'attentato di pochi giorni prima a Orlando. E a circa metà del corteo (Qua siamo a Santa Maria del fiore) la drag si è messa a scherzare coi poliziotti che erano divertitissimi. Sono immagini positive che, ripeto, niente hanno a che vedere con quello che la gente che non c'è mai stata pensa di trovarsi di fronte durante un Gay Pride.

 

13555591_511061355749119_486779887_o.jpg

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
allora davy non è che quella foto rappresenta i gaypride 

quella foto è il gaypride. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

quella foto va censurata a causa dei calzini da svizzero tedesco... :swoon:

Da gennaio aspettavo l'uscita dell'Enzo Miccio che è in te[emoji23] . Farò la terza prova più sereno, grazie[emoji8]

 

Sent from my A0001 using Tapatalk

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Da gennaio aspettavo

..dal giorno del mio compleanno, precisamente.

Dai boy, non ho resistito al minitrollaggio.  Sosterrai una buona prova e farai un tuffo per festeggiare. 

 

Personalmente, sull'onda del topic e cercando di restarci, mi e vi chiedo: cosa non è Pride ...

Link to comment
Share on other sites

su quello romano, abbiamo postato in apposito thread http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/32951-sabato-11-giugno-roma-pride-2016/  foto, impressioni & co.

 

mentre alla domanda

 

 

cosa non è Pride

risponderei: qsi forma di discriminazione, odio, censura eccetera

-ok, detta così sa di trombonata retorica a mezzo km di distanza; ma non mi vengono in mente immagini migliori-

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

mentre alla domanda risponderei: qsi forma di discriminazione, odio, censura eccetera

ecco, sono d'accordo nel non affidare a una fotografia il significato del Pride, ognuno nelle proprie o altrui foto vede un significato personale e importante, ma tutto fa Pride, secondo me..  

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
ecco, sono d'accordo nel non affidare a una fotografia il significato del Pride, ognuno nelle proprie o altrui foto vede un significato personale e importante, ma tutto fa Pride, secondo me..  

Ovviamente, ma visto che siamo bombardati di immagini negative, per cui ci tocca continuamente leggere (anche qua dentro) i soliti discorsi delle oscenità e delle pagliacciate e che non è il modo per avere diritti, pensavo fosse un'idea pubblicare le nostre testimonianze dirette.

Era questo il senso del post.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Voglio far sviluppare le (poche) foto che abbiamo fatto al Pride ed incorniciarle.

Quella, per me, sarà l'immagine del Pride.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...