Jump to content

[stefa] i miei primi CO!


stefa

Recommended Posts

Ciao! Visto che sono iscritto da poco, ho deciso di inaugurare qui la mia attività sul forum. Proprio quest'anno ho fatto i miei primi tre CO che ora vi racconterò.

Il primo è stato con la mia migliore amica, che è anche la mia compagna di banco; per evitare ripensamenti le avevo già scritto di doverle parlare, ma per un sacco di tempo ho evitato di farlo perché aprirmi su queste cose mi è sempre stato un po' difficile. Ma veniamo al dunque; durante il casino infernale dell'ora di filosofia, mi informa di dovermi parlare: colgo la palla al balzo e facciamo uno scambio di confidenze; inizia lei, ed il discorso è più o meno questo:

Amica: Vedi, non provo attrazione per i ragazzi...

Io: strabuzzo gli occhi e penso "caxxo, mi ha preceduto!"

A: No no, non sono lesbica, è solo che bla bla bla bla

Io: Uhm, beh, bla bla bla bla (consigli)

A: E tu cosa dovevi dirmi?

Io: (Apro e chiudo la bocca come un pesce palla senza emettere suoni)

A: Dai! Cosa c'è?

Io: ...

A: Su, su, spara!

Io: Dunque... Hai presente cos'hai detto all'inizio? Ecco, io al contrario (no, non lavoro alla settimana enigmistica)

A: Wtf? Cosa?

Io: Ma sì, dai, hai capito, no?

A: Penso di non aver capito...

Io: Hai capito benissimo, invece

A: ... Ah, ok! Guarda che non c'è problema, non serviva dirmelo! (e sì, lei è un genio)

Da lì è stato solo meglio, ora non ho più segreti e con lei sono veramente me stesso !

Il secondo è stato anch'esso con una mia amica: dopo aver passato non so quanto tempo emettendo suoni sconnessi del tipo "ehm... Cioè... Ehm, come direee... Uhm... Bah..." alla fine dico: "senti, mi piace X(naturalmente un ragazzo)". Anche lei è stata veramente felice di averlo saputo, il nostro rapporto è molto migliorato.

Ma il CO che più mi ha stupito è stato quello con il mio migliore amico; ero preoccupatissimo della sua reazione (è eterissimo e ogni tanto s'è fatto sfuggire qualche uscita leggermente infelice), ma alla fine, ormai assuefatto dai primi due CO andati a buon fine, ho pure usato una metafora calcistica, dicendogli che non giocavo nella sua squadra in campo sentimentale: non poteva prenderla meglio! L'aveva già intuito da tempo ma aspettava che glielo dicessi io, dopodiché c'è stato un super abbraccio e mi ha detto che ci sarebbe stato sempre, in ogni caso e per qualsiasi difficoltà.

Che dire: dalla mia esperienza direi che se si ha un buon amico/a e non si ha ancora fatto CO con nessuno, costui/costei è la persona giusta; se sono davvero vostri amici, non potranno che capire e continuare a volervi bene allo stesso modo. Avrò pur scoperto l'acqua calda, ma vi assicuro che nemmeno io, all'inizio, la pensavo così!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

dalla mia esperienza direi che se si ha un buon amico/a e non si ha ancora fatto CO con nessuno, costui/costei è la persona giusta

io direi che la prova che sia un buon amico/a è data dalla reazione al CO...

comunque, bravo boy e benvenuto tra noi.  

Link to comment
Share on other sites

io direi che la prova che sia un buon amico/a è data dalla reazione al CO...

Concordo, più che altro che uno sia un buon amico lo si capisce anche prima, una buona reazione ne sarebbe la conferma. Grazie del benvenuto!

 

@Fantom ahahaha ma no, ti assicuro che non sono quel tipo di amiche! Anche perché se pensano di aver trovato l'amico gay che le accompagna a fare acquisti hanno sbagliato grosso...

 

@faby91 me lo chiedo anch'io, il fatto è che proprio non riuscivo, e piuttosto che restare zitto come un ebete ho preferito usare un giro di parole (il che, sono d'accordo con te, non è il massimo).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...