Jump to content

Recommended Posts

Da 4 mesi ho fatto amicizia con un ragazzo. Ha avuto diverse ragazze ma da 5 anni non ha avuto piu relazioni con altre donne. Lui ha un fisico palestrato e se lui vuole potrebbe avere tantissime ragazze. A volte scherzando tocca un mio amico. Non parla quasi mai di donne. Io ho domandato se fosse gay ma lui ha risposto "io gay" è impossibile. Gli ho detto indirettamente che è carino e lui è rimasto contento. Non è contro i gay, infatti quando uscivamo insieme le prime volte mi ha detto che se un suo amico fosse gay a lui non importa, uscirebbe con lui lo stesso.

Secondo voi è gay?

Che frecciatine posso lanciare per capire se è gay??

https://www.gay-forum.it/topic/32973-come-capire-se-%C3%A8-gay/

Giocare toccando un amico è indice di nulla, in ogni caso si chiama: amicizia (o goliardia, cameratismo, dipende).

Che non stia fisso con una donna da 5 anni, non vuol dire abbia perso interesse vero il sesso femminile, né che non abbia incontri occasionali.

Poiché si dimostra gay-friendly, potresti dichiararti e vedere se lui possa essere interessato (nel caso sia gay anche lui).

Edited by Layer

Che frecciatine posso lanciare per capire se è gay??

fallo giocare con "squillo" il gioco di carte di immanuel casto :aha: a parte ciò fai prima a non fasciarti la testa con pseudo-castelli-per-aria. 

Ha il mio stesso comportamento di 2-3 anni fa: Negavo di essere gay ma ero palesemente gay-friendly.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh :aha: ciò che eccita rotwang eccita pure me :P 

ChiediTI che cosa diavolo te ne frega di saperlo.

Se lo vuoi sapere perché ci vuoi provare con lui allora scordatelo, i repressi o anche semplicemente coloro che non sono ben consapevoli di loro stessi non si fanno toccare finché non trovano una giustificazione cattoliberale che consenta loro di iniziare a pensare al sesso gay senza pensare all'inferno. O finché non si accettano.

Che belli tutti sti topic fotocopia..

Tutti uguali: Zero indizi e tanta fuffa. In questo caso anche la sua conferma di non esserlo.

Anche se lo fosse mi pare ovvio che non sia interessato a te (forse all'amico che tocca ma anche no).

Ecco il mio consiglio: Lascia perdere queste domande e trovati un ragazzo gay.

• 2 weeks later...