June 9, 201610 yr Salve a tutti! Mi chiamo Cristian, per voi sarò StJimmy, e sono un ragazzo di 14 anni dalle Marche. Conosco questo forum da circa un anno, ma ho deciso di iscrivermi solo adesso. Nel tempo libero leggo, ascolto la musica e guardo film e serie tv. Credo di non aver nient'altro da aggiungere, se avete qualche domanda chiedete pure
June 9, 201610 yr Author Lo so perché ti conosco, non perché ho visto comunque se vuoi te lo dico in chat, non qui (lo so, sono paranoico).
June 10, 201610 yr Lo so perché ti conosco, non perché ho visto comunque se vuoi te lo dico in chat, non qui (lo so, sono paranoico).Questa cosa è interessante[emoji57] Benvenuto comunque[emoji16] Sent from my A0001 using Tapatalk
June 10, 201610 yr sono un ragazzo di 14 anni dalle Marche. Bene arrivato! Chissà se ci confermerai il detto del morto in casa...
June 10, 201610 yr Author Bene arrivato! Chissà se ci confermerai il detto del morto in casa... Ma no dai ahah Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk