Jump to content

Vorrei...


Guest GranMar

Recommended Posts

Guest GranMar

Mi chiamo Davide, ho 30 anni e abito a Palermo.

Mi piacerebbe conoscere un ragazzo o un uomo che

come me cerca di vivere la propria omosessualità

restando cristiano e continuando a credere in Dio.

So che ciò che chiedo potrebbe forse apparire una contraddizione

ma vorrei tanto trovare qualcuno come me che possa capirmi...

Link to comment
Share on other sites

Beh, sicuramente il tuo è un percorso un po' particolare e magari avrai modo di spiegare le tue motivazioni e convinzioni nei tuoi futuri post. Spero che possa essere una buona occasione di crescita per tutti.

 

Benvenuto allora, a presto

 

Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Heilà benvenuto! Anche se sono nuovo anche io XD

In ogni caso il tuo post mi ha colpito.. Io personalmente sono ateo, ma penso che un omosessuale debba avere il diritto di poter credere liberamente, senza sensi di colpa, o almeno con gli stessi sensi di colpa che vivono tutti i credenti eterosessuali.. Ci vorrà molto tempo prima che la chiesa cattolica si decida a cambiar posizione (guarda per il povero Galileo, c'è voluto mezzo millennio prima che la chiesa gli chiedesse scusa °_°), ma tu sai di essere nel giusto e puoi vivere la tua fede anche senza le istituzioni, se non ti accettano^^

Un bacio, Gab

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo Davide :roll:

 

avrai modo sicuramente di confrontarti su questo argomento con tante persone e magari troverai anche tu l'uomo che fa per te e che possa condividere con te i tuoi ideali i tuoi pensieri e il tuo amore!

 

a presto :love:  Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo o un uomo che

come me cerca di vivere la propria omosessualità

restando cristiano e continuando a credere in Dio.

So che ciò che chiedo potrebbe forse apparire una contraddizione

ma vorrei tanto trovare qualcuno come me che possa capirmi...

perché dovrebbe essere una contraddizione? saremmo in tantissimi a vivere uan perenne contraddizione, e ti assicuro che non lo è :D benvenuto anche da parte mia :D

Link to comment
Share on other sites

Guest GranMar

ciao ragazzi, scusate se ritorno solo ora, non mi ero accorto di quanti saluti e benvenuti e vi ringrazio.

per me non è solo una questione di chiesa ma di Dio e di ciò che vuole da me e come mi vuole lui, sinceramente da poco ho deciso di accetatrmi per come sono, prima non volevo ammettere neppure  a me stesso che mi paicessero gli uomini per cui adesso diciamo così che sto facendo un'opera di ristrutturazione, so che alcuni mi considereranno bigotto, ma c'est la vie

Link to comment
Share on other sites

Non sei bigotto, semplicemente hai colto cosa c'è di buono nel cristianesimo e non ci pensi neanche a buttare tutto nel cesso solo perchè gli alti papaveri hanno deciso di assumere a verità inconfutabile la fragile piramide di costruzioni teoriche costruita dagli uomini a partire da ciò che cristo ha detto e fatto.

Ops, a dire il vero questo è questo sono io ^^ (o forse pure tu?)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...