Jump to content

Who is afraid of Gender? - Immanuel Casto ft. Romina Falconi


Rotwang

Recommended Posts

Temo sia più problematico per Immanuel l'aspetto legato

alla gestione del  "fisico da attivo"

 

tu non puoi lanciare queste e lasciarci ad indovinare, io vedo solo che man mano che passano gli anni diventa più grosso

Link to comment
Share on other sites

 

 

paradosso di Immanuel Casto è che ha il fisico da attivo e la voce da passivo...
 

sinceramente a me non sembra "passivo" dalla voce direi piu dal fisico :aha: 

Link to comment
Share on other sites

 

sinceramente a me non sembra "passivo" dalla voce direi piu dal fisico :aha:

 

oddio questa mi sembra un nonsense, anche se mi fa tremendamente ridere!

Ti immagini uno così grosso come lui che viene inculato da un twink?

Cioè , ci può stare, però io mi immagino il contrario.

 

Per non ''generare'' uno squilibrio di forze...più che altro ahahah.

 

la voce di ''passivo'' per me è una voce strozzata. Si sente, ma non saprei definirla con altri termini.

E' una voce strana.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

 

 

oddio questa mi sembra un nonsense, anche se mi fa tremendamente ridere! Ti immagini uno così grosso come lui che viene inculato da un twink? Cioè , ci può stare, però io mi immagino il contrario.

Potrebbe essere che hai ragione mio bel e sexy Olimpo. Personalmente io mi baso sui miei incontri "occasionali" (anche se da 4 settimane castità e reclusione forzata :\ ) e vedo che i ragazzi incontrati con muscoli tendono ad essere prevalentemente "passivi" a prescindere dalla voce :sisi:

che poi un ragazzo giovane cavalchi un uomo (muscoloso o meno) non è un caso eccezionale anzi capita.

Immanuel dalla voce non mi fa nascere il dubbio se sia passivo o meno ma guardando il video e il suo corpo ho avuto al riguardo un pensiero. Fermo restando che da trans lo trovo particolarmente eccitante :aha:  https://youtu.be/LZqb_VqhXzo?t=177

Link to comment
Share on other sites

L'unico (credo) difetto che devo rinfacciare al Casto è che non c'è nulla da fare, passano gli anni ma la sua pronuncia inglese zoppica sempre xD ogni volta sento sta specie di effetto patata in bocca che mal sopporto.

Per il resto:

-Niente di che la musica, non è brutta ma sotto il suo marchio c'è di meglio (la musica gliel'avrà scritta Keen come al solito, suppongo). La variazione prima dell'ultima parte poi è proprio spenta.

-Niente di che neppure il testo, pure lì ha saputo fare di molto meglio. Però vabè non sarà particolarmente graffiante ma comunque veicola il messaggio.

-Video favoloso, davvero produzione impeccabile: si vede che ci hanno investito un bel po' di quattrini ma il risultato c'è eccome.

Overall direi comunque bel lavoro, da suo fanboy quale sono comunque difficilmente potrei arrivare a stroncare un suo prodotto xD

 

PS: giuro, esteticamente non ho mai trovato Immanuel seriamente attraente dal punto di vista erotico! Mica dico che sia brutto eh, per carità, però proprio... attizzamento a zero : p

Link to comment
Share on other sites

ma comunque Immanuel Casto ha detto di essere versatile

poi onestamente ormai credo poco che i ruoli abbiano delle fisicità standard

Link to comment
Share on other sites

Questa canzone la ascolto da ormai 10 giorni e non esce più dalla testa!

Bella, significativa, orecchiabile, provocatoria :) Mi piace!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...