Jump to content

versione autentica di windows


CuteBoy

Recommended Posts

mh spero che non ci siano altri topic su quest'argomento.. volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il crack per "rendere autentica" il mio windows.. >.> son stufo ogni volta di pigiare "risolvi in seguito" quando accendo il pc.. e di vedermi il messaggino "questa copia di windows non è autentica"..  :ok:

Link to comment
Share on other sites

anche a me appariva ma il mio è originale >.<

ma ho risolto ripristinando il sistema a qualche giorno prima.. e ho disattivato gli aggiornamenti automatici, che credo siano loro la causa...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nel caso si tratti di una copia originale di Windows, puoi a questo link:

http://www.microsoft.com/genuine/default.mspx?displaylang=it

reperire informazioni riguardo a come "sbloccarlo", chiedendo a microsoft di generarti una nuova chiave; per il futuro si prospettano tempi duri per le copie pirata di Windows e Office.

 

Per ulteriori informazioni, si può controllare anche questo link (sempre a Microsoft): http://snipurl.com/14iet

 

 

Nel caso si è studenti, insegnanti o associazioni culturali sono previsti forti sconti per l'acquisti di licenze originali.

 

 

In futuro, per favore evitiamo argomenti che trattino di files  o di metodi illegali per bypassare protezioni.

Link to comment
Share on other sites

Se avete problemi con windows e le licenze (;)), oltre a consigliarvi di installare linux (che capisco possa spaventare abbastanza), altro non posso fare...

Se invece non volete buttare via una marea di soldi per le licenze di Office, vi consiglio di provare OpenOffice... E' gratuito, open source, facile da usare e spesso è molto meno incasinato di office (anche se non ho visto le ultime versioni di office)... Diciamo che se non dovete fare lavori assurdi o chissà che, OpenOffice va più che bene...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

di solito è una questione legata al keycode....se non viene riconosciuto come originale...sono...ci siamo capiti no?!? :love::roll::look: non usate pure il mulo..tanto i codici sono craccati...l'unica cosa che vi consiglio è effettuare una nuova installazione con un cd originale...magari prestato da un amico o qualcuno che ce l'ha...

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che vi consiglio è effettuare una nuova installazione con un cd originale...magari prestato da un amico o qualcuno che ce l'ha...

 

uhm non è proprio un "buon" consiglio, in questo modo il keycode del cd dell'amico, finisce tra quelli bannati da microsoft perchè installato su macchine diverse, risultato: l'amico si ritrova il suo windowsxp tra quelli non piu' originali; l'unica è spendere 70/80 euro e comprarsi il sistema originale, una volta comprato è tuo per sempre (tipo i solitari :roll:)

Link to comment
Share on other sites

non proprio lux....quando fai una nuovo installazione e riavvii windows ti chiede di fare l'attivazione di windows...e poi la registrazione con microsoft...basta non fare la registrazione e tutto si risolve...altrimenti la copia che hanno prestato a me non funzionerebbe perchè l'amico che mi ha prestato il cd lo ha già prestato a una ventina di persone...^^...

Link to comment
Share on other sites

non proprio lux....quando fai una nuovo installazione e riavvii windows ti chiede di fare l'attivazione di windows...e poi la registrazione con microsoft...

Nel momento in cui attivi windows, viene fatto il controllo del keycode; la registrazione serve unicamente a dire a microsoft "xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx è di Marco Rossi"

 

 

... la copia che hanno prestato a me non funzionerebbe perchè l'amico che mi ha prestato il cd lo ha già prestato a una ventina di persone...

gli aggiornamenti dei keycode bannati sono molto lenti, inoltre teniamo conto che ogni volta che si attiva windows viene inviato un id univoco di quella macchina, e viene scalato dalla licenza, prima o poi bannano. Ripeto, se uno non vuole passare a linux, spendere 84 euro windows una tantum non mi sembra esoso.

 

In ogni caso, da ora evitiamo suggerimenti che rasentano la legalità.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La registrazione con Microsoft serve solamente per dare a Microsoft dei dati personali in più per un eventuale contatto tramite email o telefono per sondaggi o pubblicità e per analisi statistiche. I controlli anti pirateria, come ha detto lux, vengono effettuati a seconda dell'id della macchina, della presenza contemporanea di più copie di windows funzionanti e magari connesse in rete e altri dettagli. E' comunque ovvio che Microsoft non bannerà mai delle key che sembrano installate su due macchine diverse. Sarebbe controproducente per loro.Ad ogni modo chi prosegue nell'illegalità con Windows Vista avrà le sue belle rogne. Al momento so che i bypass non sembrano funzionare bene come si sperava e Microsoft sta bannando key a non finire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...