Jump to content

Stranissimo comportamento di un ragazzo!


Recommended Posts

Ciao a tutti... Ho fatto un week end fuori e in disco ho conosciuto un tipo amico d un mio amico che a fine serata ci ha provato e dato che mi piaceva molto ci sono stato volentieri... Baci e qlc altra cosetta niente d che... Per messaggi a fine serata mi dice che vorrebbe conoscermi ( siamo di due città diverse) e io gli ho detto che non c era problema perche sarei tornato a trovarlo. Tutto questo condito da molti ( suoi verso di me) complimenti. Il giorno dopo torno a casa nella mia città e sparisce, a stento mi risponde ai mex e sembra anzi che abbia zero interesse. Ora mi chiedo, dato che sono stato fidanzato molto anni e forse certe dinamiche del mondo gay le ho dimenticate: ma non è un comportamento da psicopatici? Anche xke niente ho fatto x fargli cambiare idea, tra l altro non parlo di un ragazzo che prima sembrava preso e poi diventa freddo il giorno dopo( a bizzeffe me ne sono capitati) ma parlo di uno che manco mi risponde piu ai messaggi. Non è che mi faccia male sta cosa perche non lo conosco proprio solo che mi ha fatto ingrippare questo atteggiamento da psicopatico.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/32908-stranissimo-comportamento-di-un-ragazzo/
Share on other sites

questa affermazione è preoccupante, però. 

Non è che sopravvaluti un po' gli atteggiamenti altrui nei Tuoi confronti?

 

Essere chiamato bellissimo e vederti un ragazzo azzeccato che non vede l'ora di baciarti e sentirti dire" ti voglio conoscere" dopo aver fatto qualcosa non credo dia adito a molte interpretazioni.

A bizzeffe mi riferisco a persone che sembravano interessate e poi non lo erano, ma questa è una cosa comunissima nel nostro ambiente... Quello che è da psicopatici peró è un cambiamento totale di atteggiamento

Si è normale e si chiama "ghosting".

 

Aggiungici un po' narcisismo, di egocentrismo e magari di noia et voilà.

Si questo ci potrebbe stare se non avessimo chattato x 30 min la notte dopo essere stati insieme...

Capricorno57

 

 

ci potrebbe stare se non avessimo chattato x 30 min

di sicuro ancora adesso, a quasi 60 anni, i parametri altrui a volte riescono a stupirmi...

e non parlo nemmeno del campo "affettivo", dove dovrebbe prevalere il rispetto, il senso delle parole, e nel quale non sono a caccia da vent'anni, ma di settori che dovrebbero richiedere ancor più precisione e logica, come il lavoro. 

Magari, semplicemente, in questa fase della vita sei particolarmente sfortunato...

SerialHenry

Adesso ti brucia e ti senti deluso però invece di meravigliarti dovresti prenderne atto.

Le persone si comportano così e, per quanto al giorno d'oggi sembri una grande testimonianza di valore, chattare mezz'ora nel pieno della notte non significa nulla.

Sì, è un comportamento orribile, ma purtroppo non così raro, anzi, gente che sparisce da un giorno all'altro ne trovi sempre, sopratutto dopo una "sveltina" in disco, magari era pure un po' alticcio il tipo...? Chiedo eh..

Ma quanti di noi la sera sono pimpantissimi, conquisterebbero il mondo, e poi, dopo una bella dormita, ci si sveglia con le idee tutte diverse? Ma hai ragione eh, per carità, questo tipo di individui è senza rispetto per il prossimo. A meno che non abbia improvvisamente perso la memoria, forse meglio perderlo che trovarlo.

Tu cerca di comportarti sempre in modo leale a differenza di questi individui e vedrai che prima o poi l'universo ti ripaga ;) 

 

 

questo tipo di individui è senza rispetto per il prossimo

 

No, no, no. Non sono affatto d'accordo.

 

La loro libertà di fare gli smandrapponi è degna d'essere difesa tanto quanto la libertà della preda di struggersi per essere stata abbandonata sull'altare. Da uno sconosciuto.

SerialHenry

Dare un nome a questo comportamento non significa giustificarlo.

È ovviamente una mancanza di cura e rispetto ma esiste ed esisterà. L'unica cosa che puoi fare è ricordare di comportarti sempre nel modo più rispettoso possibile verso gli altri.

Il comportamento è legittimo, a patto che ci siano trasparenza ed onestà.

Non vedo quale possa essere il problema nell'ammettere immediatamente il fine puramente sessuale ed occasionale di un flirt, senza doverlo condire di fronzoli tendenzialmente sfumanti non appena svanisce l'effetto ormonale/emotivo/sarcazzo.

A conti fatti l'intento si rende palese, ma sarebbe stato più carino ribadirlo in principio. Non penso sia un dramma, comunque, vista la durata oraria del vostro approccio...  :uhsi:

Edited by Laen

Massì infatti, è solo uno che ha avuto l'ardire di provarci una sera in maniera provolona.

Di certo non potete dire che un ubriaco in discoteca che vi tocca la coscia, per il solo fatto di avervi alitato nell'orecchio, è da considerarsi legato da un patto di sangue che lo costringe alla deferenza interregionale nei confronti della vostra persona. Susu.

 

Lui accetta le conseguenze delle proprie iniziative: un rifiuto, per esempio, o una reazione inaspettata e imprevedibile.

 

Voi dovete accettare le conseguenze della vostra inerzia: l'iniziativa è totalmente delegata all'altro, che è libero di cambiare idea in qualunque momento.

Un attimo un attimo...

 

1) non mi brucia ne ci sto male ma vi pare :D Cioè bel ragazzo per carità, ma chi lo conosce e poi viviamo in due città lontanissime

 

2) non era ubriaco e non mi ha semplicemente alitato sul collo

 

3) ho scritto questo mex cosi per confrontarmi perchè non mi era mai capitato e mi ha lasciato un po' stupito... non perchè non ci dormo la notte :D

Hinzelmann

Fra le tante regole demenziali che elaborai quando ero giovane

c'era anche il non considerare tutto ciò che succedeva o non succedeva

"a fine serata"

 

Le due ora prima della chiusura di un locale sono ore in cui i desideri diventano

bisogni, i bisogni diventano urgenze, la noia spegne la coscienza quanto l'alcol

accende l'incoscienza ed il cielo stellato sopra di noi ci conferma solo il fatto che

siamo in grado di camminare

Capricorno57

 

 

Le due ora prima della chiusura di un locale sono ore in cui i desideri diventano bisogni, i bisogni diventano urgenze, la noia spegne la coscienza quanto l'alcol accende l'incoscienza ed il cielo stellato sopra di noi ci conferma solo il fatto che siamo in grado di camminare

questa è poesia neh 

Ah ora capisco xk continuano a esserci individui del genere che ti trombano una notte e la mattina dopo spariscono, xk molti li giustificano pure :) 

Concordo con chi dice che se l'intento era quello da subito allora poi non ci si lamenti, ma questo non pareva il caso.

Comunque ormai è fatta, avanti il prossimo, magari non conosciuto in disco ;)

Fra le tante regole demenziali che elaborai quando ero giovane

c'era anche il non considerare tutto ciò che succedeva o non succedeva

"a fine serata"

 

Le due ora prima della chiusura di un locale sono ore in cui i desideri diventano

bisogni, i bisogni diventano urgenze, la noia spegne la coscienza quanto l'alcol

accende l'incoscienza ed il cielo stellato sopra di noi ci conferma solo il fatto che

siamo in grado di camminare

e neanche questo si adatta al mio caso... Perchè se l'avesse fatto per noia dopo non mi avrebbe detto in chat determinate cose... Cioè ma sapete quanti tipi menefreghisti ho incontrato che ti scopavano a fine serata e poi sparivano,ma sparivano subito a fine serata appunto non è che poi dopo ti dicevano certe cose e poi sparivano il giorno dopo... Cioè questo ragazzo ha anche voluto sapere da quando lo avessi notato( ci eravamo visti anche sera prima ma io l'avevo notato effettivamente solo l'ultima serata ) e lui mi ha detto di avermi notato anche la sera prima... Questo me l'ha detto al ritorno a casa....

 

Per carità magari ha fatto tutto cosi per noia, ma non sembrava proprio...anche perchè prima di fare tutto ha voluto insistentemente pure fb....Insomma tutta una serie di comportamenti contrastanti con il dopo. Per mex mi aveva anche chiesto se l'avessi ospitato qualora fosse venuto lui da me nella mia città.  Tutto lascerebbe pensare ad una mancanza di interesse anche se durante la serata e nell'immediato post proprio non sembrava...

 

Io comunque sto scrivendo questo per confrontarmi ribadisco, cioè non me frega proprio alla fine, un bel figo che mi avrebbe fatto piacere rivedere ma comunque siamo di due città lontane non è che mi sia invaghito eh....

Edited by marcusss

non se ne discute, né ci si pensa il giorno dopo

stop

Non tutti siamo automi e riusciamo a staccare la spina per evadere da certi pensieri.

 

Evidentemente il ragazzo ha colpito l'utente se no non ci avrebbe proprio chiesto nulla.

C'é stato un approccio e un minimo di conversazione.

É piú che giustificato, almeno, domandarsi il motivo di questo suo comportamento; é anche lecito mandarlo a quel paese.

 

Poi, come ha spiegato, il nostro buon utente non si sta struggendo il cuore per questo sconosciuto.

 

Col senno del poi, se fosse stato ricontattato non gli stareste dicendo "quello che si fa a fine serata non conta".

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...