Jump to content

[Serie TV] Dov'è Mario?

Recommended Posts

dove-mario-corrado-guzzanti.jpg

L'inarrivabile Corrado Guzzanti ( :hail:) torna in tv su Sky Atlantic dal 25 di maggio alle 21.10 con una serietv dal nome "Dov'è Mario?".

Da quello che ha detto lo stesso Guzzanti dovrebbe essere una serie che mescola i generi: un po' commedia, un po' satira, un po' horror.

Guzzanti interpreterà un moderno dottor jekyll e mister hyde: di giorno un intellettuale radical chic di nome Mario Bambea, di notte un comico becero ma di successo che si esibisce nei peggiori club romani sotto lo pseudonimo di Bizio Capoccetti.

Il primo episodio è stato un successo come ascolti, qualcosa come 650.000 spettatori medi sintonizzati su Sky.

Edited by Sbuffo
https://www.gay-forum.it/topic/32893-serie-tv-dov%C3%A8-mario/

Bellissima anche Dragomira la badante poetessa rumena:asd:

"E' stata la badante di Paolo Mieli" "Lui alla fine no voleva più andare bagno e diceva: casa è tutto bagno".:asd: 

Anche il "c'hai già rotto er cazzo" appena finita di recitare la sua prima poesia. :asd:

SerialHenry

Finalmente ho visto la prima puntata!

Mi è piaciuto molto. Credo che quello che lascia magari un poco perplessi è che si tratti appunto di una serie vera, con un regia vera e non solo di genere comico. Unisce il surreale di Guzzanti con il realistico direi.

Curioso di vedere come prosegue e se avrò voglia di continuare a vederlo!

• 2 months later...