Jump to content

Salve!!!!!!!!!


Eiko86

Recommended Posts

Salve a tutti!  ;)

Immagino di dovermi presentare.. (in fondo sono qui per questo)

Dunque, ho 20 anni e sono di Napoli.. ho scoperto di essere bisessuale da qualche mese e.. che dire.. non me l'aspettavo :D ho avuto una storia di 5 anni con un ragazzo (siamo ancora amici... ci siamo lasciati perchè è finito l'amore.. da parte sua  :ok: ... adesso comunque anche dalla mia) e quando gli ho detto come stanno le cose (già non stavamo più insieme) non ci credeva.. ( :P come dargli torto.. gliel'ho accennato tante volte scherzando per tastare il terreno che ha iniziato a crederci solo dopo un mese  :))

Amo i manga e i cartoni! Anche se spesso vengo considerata infantile per questo (guai a chi me li tocca :ok:). In questo momento sono single e non sono innamorata.....

 

.........

 

no, non è vero ;) mi piace tanto una ragazza che ho conosciuto questa estate... è la mia migliore amica ma è etero e fidanzata  :)  lei lo sa che mi piace.. finora gliel'ho detto per e-mail per telefono e anche dal vivo (con qualche velatura in più), ma in realtà penso di amarla... a lei non dispiace, penso che le faccia piacere altrimenti non mi prenderebbe tanto in giro (sembra un controsenso :P), a volte quando mi chiede qualcosa mi fa "tanto lo so che faresti di tutto per me perchè mi ami" e io "no! Che dici, non ho mai detto di amarti!"  :) 

Altre volte più seriamente mi fa "non innamorarti di me altrimenti ti farò soffrire"  :cry: ma probabilmente è troppo tardi..

Un altra cosa di me se non si era capito: sono una chiacchierona!  :D Quindi basta così, vi sto annoiando...

Spero di trovarmi bene qui perchè sembrate tutti molto simpatici e socievoli!

;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao annalisa ( si sono raccomandato che so il suo nome  :ok:), benvenuta sul forum. I chiacchieroni sono amici nostri così come tutti quelli che vogliono comunicare e confrontarsi con noi.

 

Vedrai quante storie fra queste pagine sembreranno parlare di te, e spero che presto avremo il piacere di leggere altre tue piacevoli chiacchiere nelle board del forum

 

Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti!

Caspita che accoglienza, mi sento quasi in imbarazzo :ok:

 

sarà un piacere chiachierare con te, faccine a parte! ;-)

 

Ops!  ;) Non mi ero accorta di averne usate così tante !

Link to comment
Share on other sites

Eiko.. che bel nickname! mi ricorda i miei adorati manga.. ;) scoprirai che su questo forum ci sono moltissimi appassionati di manga e anime :ok: Intanto, welcome!!

Link to comment
Share on other sites

ti chiami così per FF giusto? io lo amo 

 

Sì, in effetti per il nome mi sono ispirata un po' a FF, ma il nome in sè mi è sempre piaciuto un sacco...  Credo che probabilmente mi piacerebbe averlo come vero nome  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Annalisa!!! Hai il mio stesso nome! cioè quello che avrei avuto sentendo mia mamma se fossi stato una bimba ma le è andata male! XD ah!

E per le faccine, non preoccuparti..mi sa che ne uso più io di idiote e fatte in casa tipo °_° o ancora *_*....

 

Beh, ci sentiamo! e W gli anime e manga! *o*

Link to comment
Share on other sites

benvenuta...è bello che tu sia una chiaccherona..non è mica un difetto anzi..significa che ti farai sentire spesso..anche a me è capitata una cosa così con il mio migliore amico..ti capisco molto bene..

 

ciao..in bocca al lupo..spero di sapere come va..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...