Jump to content

Il sito più oscuro e inquietante del web


Fabius81

Recommended Posts

Citato tra le pagine più oscure e misteriose del web, con la particolarità di non far parte del cosiddetto "deep web" ma essere rintracciabile da un qualunque motore di ricerca c'è un sito dal nome già di per se strano "Sentimental Corp".

 

Al suo interno, ed è un sito enorme, ci sono numerosi video assolutamente inquietanti (non per scene gore o splatter, ma perchè apparentemente privi di senso) della durata di anche un'ora, musiche strane, poesie, scritti, ecc... il tutto sembra risalire ad un personaggio di nome Randy Prozac (ovviamente un nome falso), il poco che si sa del sito è che è registrato negli Stati Uniti e precisamente nel Missouri. I video, spesso girati da persone mascherate da mostri, sono in qualità molto bassa, come fossero girati da un telefono cellulare nemmeno dei più recenti.

 

Cosa è davvero questo sito? Alcuni sostengono che sia un sito degli Illuminati, altri che si tratti di una forma di lavaggio del cervello collegata ad ambienti massonici o neonazisti, altri che si tratti semplicemente di una forma di pubblicità fatta da questo Randy Prozac per farsi conoscere come artista.

 

Vista la sua lugubre leggenda pochi si sono addentrati più di tanto nel sito e molte persone che lo hanno visitato ne sono rimaste turbate...

Link to comment
Share on other sites

Ho dato un'occhiata: che sito strano... La musica è veramente disturbante... Ci sono dei video che mi impressionano...

Chissà perché mi è venuto in mente Cicada 3301, anche se non c'entra nulla xD

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Devo ammettere che è alquanto strano!

 

 

 

Cicada 3301

Un mistero affascinante anche quello, roba da geni

Link to comment
Share on other sites

In basso a destra ci sono due link su offerte di lavoro in Messico (???) sicuramente il webmaster è di madrelingua spagnola https://hablandoconsinceridad.wordpress.com/2014/07/22/entrevista-a-randy-prozac-creador-de-sentimentalcorp-org/. L'ho scoperto tramite quei video che girano su yt sui "dieci più" ed era riferito ai siti più oscuri, strani e misteriosi del web.

 

I video, indubbiamente inquietanti, più che dagli Illuminati sembrano fatti da una mente malata, qui c'è la foto di tale Randy Prozac http://sentimentalcorp.org/randy%20prozac.jpg che sembra essere un musicista "alternativo", sabato faccio vedere il sito a un amico che fa e studia musica elettronica e vedo se ci capisce qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Alcuni sostengono che sia un sito degli Illuminati, altri che si tratti di una forma di lavaggio del cervello collegata ad ambienti massonici o neonazisti

l'importante è crederci...

 

facci sapere cosa ne pensa il Tuo amico. Musicalmente comunque, a essere gentili, non è un granchè.

Comunque me lo sentirei in macchina, ma i files non sembrano scaricabili.. 

Link to comment
Share on other sites

Dannatamente inquietante.

Mi ricorda un sito che avevo trovato dove c'erano riprese in live di migliaia di webcam. Ho trovato anche lì cose abbastanza inquietanti.

Purtroppo non l'ho più trovato :(

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

altri che si tratti semplicemente di una forma di pubblicità fatta da questo Randy Prozac per farsi conoscere come artista.

 

non so perchè credo sia questa la risposta :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh già uno che si chiama Randy Prozac lascia trasparire che ha delle turbe, così come tutti quelli che si creano nickname che comprendono nomi di psicofarmaci.

Link to comment
Share on other sites

A me pare un sito con niente di strano dietro. E' palesemente fatto per attirare la gente, tra l'altro è anche molto famoso quindi nemmeno troppo del deep web, ormai.

Ho fatto video simili tanto per passare il tempo, quindi potrei essere psicopatica come lui :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...