Jump to content

Dark souls III


blackmage

Recommended Posts

blackmage

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sta giocando a questo splendido e maledettamente difficile gioco? Io oggi ho sconfitto il boss opzionale "L'Antica Viverna"! Nel luogo "vetta dell'arcidrago" prossimo boss sempre opzionale "il re senza nome" (che tra l'altro è il più difficile del gioco). Per il resto qualcuno di voi ama o odia questo gioco? Consigli? Opinioni?

Link to comment
Share on other sites

L'ho finito e lo sto rigiocando. Che dire, uno dei migliori souls mai usciti a mio parere!

Lo trovo più facile del primo ma più difficile del secondo, comunque offre un bel livello di sfida.
 

Alcune aree sono veramente stupende e riprendendo molte cose del primo dà anche un forte senso di nostalgia

Link to comment
Share on other sites

blackmage

Io ci gioco su ps4 con televisore Samsung 22 pollici hd! Purtroppo ho iniziato a giocare a demon soul ma lo lasciato a metà per la troppa difficoltà di gioco! Un vero peccato.. Ho giocato e platinato bloodborne e finito l'espansione "the old hunters". Spero di platinare anche Dark souls III.

Link to comment
Share on other sites

Idem. Devo studiare abbestia, ma vorrei tanto giocarci

 

Voglio tornare al liceo [emoji24]

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Uhm dark soul non mi entusiasma più di tanto. Non mi piace il fatto che un trash del cazzo possa oneshottarti XD

Link to comment
Share on other sites

Io non riuscirei a giocarci, a meno che non sia sotto effetto di calmanti, perché mi incazzerei parecchio!

Blackmage, ne sai qualcosa, no?! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ci gioco ormai da due mesi e non mi stanco mai!

Un gioco stupendo!

Il mio primo Souls-like fu Demon's Souls che riuscì a finire ma non a completare.

Ma quello che secondo me è da considerarsi il miglior Souls è proprio il primo capitolo!

Il fatto che Dark Souls III prenda spunto da entrambi (Demon's Souls e Dark Souls) lo ha reso ai miei occhi un piccolo gioiello!

Da non perdere!

 

Se qualcuno di voi gioca online su PS4, il mio nick è supremelight su PSN.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by supremelight
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho platinato su playstation 4. Se a qualcuno serve aiuto, contattatemi. ;)

Comunque non è il migliore della saga, ma sempre bello e divertente.

Cerco qualcuno per i dlc comunque!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...