Jump to content

Eccone un altro e si chiama Mario Palmaro


sugar85

Recommended Posts

Su google news è sucito quest'articolo all'indirizzo http://www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=54 di un certo Palmaro Mario, un docente di Bioetica ed un filosofo che parla di psicologia come io posso parlare del progetto ingegneristico del ponte di messina.

 

Oltre a scrivere delle falsità (dice che Freud considera l'omosessualità una malattia cosa che non è vero) è anche estremamente contradditorio quando inserisce nel suo articolo il catechismo della Chiesa cattolica

 

Nel suo articolo parla del Narth come di una clinica specializzata, ma lo sapete che il suo unico fondatore noto, Joseph Nicolisi, è un docente di filosofia? CHe cazzo ne sà lui di psicologia?

 

Afferma inoltre che ci sono documentati casi di gente che è guarita, io vorrei sapere un nome ed un cognome e lo vado subito a trovare ovunque lui si trovi

 

Non è un idiota, come tutti i cattolici fondamentalisti ha scelto di pubblicare il suo articolo in un sito che non permette di lasciare commenti: è più facile far vincere un idea quando nessuno può contradirti

Link to comment
Share on other sites

Non è un idiota, come tutti i cattolici fondamentalisti ha scelto di pubblicare il suo articolo in un sito che non permette di lasciare commenti: è più facile far vincere un idea quando nessuno può contradirti

 

Beh, nel sito che hai linkato, sotto l'articolo c'è l'indirizzo email di questo Mario Palmaro. Se l'indirizzo è reale, puoi sempre provare a contraddirlo scrivendogli...  :salut:

 

Oppure qui ci sono giusto un paio di recapiti suoi: http://www.giuri.unipd.it/dipartimenti/storiaEfilosofia/persone/palmaro_home.htm

 

Facci sapere cosa ti risponde...

Link to comment
Share on other sites

Sono LORO, quelli così, ad essere pericolosi.

 

Io sono fortunato ad avere dei genitori "modermi" e di mentalità aperta, ma purtroppo non è così per tutti.

Link to comment
Share on other sites

u-uh, ganzo, nell'articolo è citato anche padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria... un bel raduno di fanatici psicopatici quell'articolo  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...