suigintou88 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Questo post non é per me ma per un mio amico in difficolta che non sta sul sito. La sua situazione é bella complicata, a lui piace un coetaneo che frequenta la stessa scuola. Anche lui é gay. Il problema é che il mio amico ha paura di dirgli che lo ama perché il ragazzo che gli piace ha un bel fisico al contrario lui é ....grosso ecco . E ha paura di un possibile rifiuto solo per il suo aspetto fisico. io ho provato a farlo buttare ad esempio su facebook ma lui ha ancora troppa paura di un suo rifiuto, anche perché lui ha una cotta per questo ragazzo da 2anni ( io lo so solo da qualche mese ) Come posso aiutarlo?
faby91 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Provato con una iscrizione a una palestra o una piscina?
marco7 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 ci sono ragazzi che guardano l'aspetto fisico, altri che magari sono fighi della madonna ma l'aspetto fisico è secondario per loro. sapere che tipo è quello che gli piace è difficile.
Bullfighter4 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 E poi Ci sono quelli a cui piacciono quelli grossi...percio' non escluderei la possibilita'.
Tyrael Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 (edited) Come posso aiutarlo? istruendolo sulla nobile arte dell'attività fisica e alimentazione vegana per andare con un fregno o sei al pari fregno o hai un cazzo XXL... tira tu le somme, 2 di picche assicurato! Edited May 2, 2016 by Zafkiel
Efestione7 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Tentar non nuoce, come dicono gli altri, ma non si faccia illusioni. Il mondo è un luogo spietato e le favole esistono (quasi) solo nei film PS il quasi serve a comprendere i miracoli, che in quanto tali, si avverano uno ogni miliardo di casi.
fireice08 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Sì, come dice Efestione il mondo fa schifo, quindi non sperare per nulla, io ormai mi sono arreso, veramente.
Akira23 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Efestione, fireice... che ottimismo, perchè dite così? D: Btw, dovrebbe buttarsi, potrebbe andargli bene o potrebbe andargli male. Btw, si vergogna di essere grasso? Allora dovrebbe fare una dieta, come ho fatto io. Edited May 4, 2016 by Akira23
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now