blackmage Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ciao! Mi chiamo Salvatore e ho 29 anni. Vengo da Palermo. Mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuove persone ed instaurare nuove amicizie, non solo virtuali. Mi piacciono i manga, amo i videogames, e per passione disegno. Fatevi sentire! :)
giovanni3857 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ciao! Mi chiamo Salvatore e ho 29 anni. Vengo da Palermo. Mi sono iscritto in questo forum per conoscere nuove persone ed instaurare nuove amicizie, non solo virtuali. Mi piacciono i manga, amo i videogames, e per passione disegno. Fatevi sentire! :) Un paesano [emoji4] benvenuto da parte mia
Tyrael Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Mi piacciono i manga, amo i videogames, e per passione disegno. testiamo: manga preferito? videogames preferito? genere? disegno preferito? non dirmi il tuo ragazzo con al collo il pendente blu marino del titanic perchè quella scena ha rovinato generazioni e generazioni di sognatori
blackmage Posted May 1, 2016 Author Posted May 1, 2016 Ma vi fanno con lo stampino? Che significa? testiamo: manga preferito? videogames preferito? genere? disegno preferito? non dirmi il tuo ragazzo con al collo il pendente blu marino del titanic perchè quella scena ha rovinato generazioni e generazioni di sognatori Manga: Videogirl Ai Videogame: Final Fantasy X, comunque genere RPG Disegno preferito: quelli che realizzo io :P Poi magari ne pubblico qualcuno.
faby91 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Significa che ultimamente son tutte uguali le presentazioni e gli interessi..
Efestione7 Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 Benvenuto anche se non so una cippa di manga e videogames!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now